Dalla giornata di ieri 16 giugno 2024 molti clienti Very Mobile si sono ritrovati senza la sezione “Porta un Amico in Very” all’interno dell’app ufficiale del semivirtuale del gruppo CK Hutchison. Cosa è successo?
Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, dall’11 Giugno 2024, dopo un periodo di pausa, è ritornata disponibile l’iniziativa Porta un Amico in Very, che permette di ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio. Come indicato nel regolamento ufficiale, l’iniziativa scadrà il 1° Luglio 2024, salvo eventuali proroghe.
L’iniziativa promozionale “Porta un amico in Very” alla quale possono partecipare tutti i clienti con una SIM Very attiva o che portano il proprio numero in Very, è gratuita e non prevede costi aggiuntivi.
Ogni cliente può invitare i propri amici a diventare a loro volta clienti Very andando sull’app Very in “Offerta“, poi sulla sezione “Porta un amico in Very” e inviando loro il proprio “codice amico“.
Per ogni amico che porta il numero in Very utilizzando il codice amico ricevuto vengono erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all’invitante che all’invitato. Se poi l’amico invitato ha portato il numero in Very da alcuni determinati operatori, sia lui che l’invitante ricevono altri 10 euro di ricarica omaggio.
Per ogni SIM Very Mobile è associato un codice amico. Ogni cliente, a prescindere dal numero di SIM Very a sé intestate, non può invitare se stesso. È previsto un limite di 150 euro di ricariche omaggio portando un massimo di 10 amici in Very.
Questo weekend (nella notte tra il 15 e il 16 giugno 2024) c’è stato un aggiornamento programmato dei sistemi tecnici dell’azienda.
Dopo aver ripreso a funzionare, molti lettori di MondoMobileWeb hanno segnalato che nell’app Very Mobile non è più possibile verificare la sezione dedicata a Porta un Amico in Very.
Qualcuno ha visto il banner all’interno dell’app con la scritta “Fino a 15 euro per te e per ogni amico che porta il suo numero in Very“, ma cliccando su di esso viene visualizzato il messaggio di errore “Qualcosa è andato storto. Riprova più tardi”.
Non risultano segnalazioni su disservizi inerenti il meccanismo. Il problema dovrebbe essere solo nella visione della sezione dedicata a Porta un Amico in Very e nella possibilità di visualizzare il codice da generare per chi non l’aveva memorizzato in precedenza.
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, comunque si tratta di un problema tecnico momentaneo e in via di risoluzione.
Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), di cui sfrutta la sua sua rete in 4G di base con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload (oppure fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con le offerte solo dati o per chi decide di attivare l’opzione Very Full Speed).
Si ringraziano i tanti lettori di MondoMobileWeb per le loro segnalazioni.
Il problema tecnico momentaneo è stato risolto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie