A partire da oggi, 17 Giugno 2024, nei negozi Vodafone sono disponibili le nuove Promo Summer dedicate al mondo smartphone, con sconti a rate su una selezione di telefoni principalmente con rateizzazione Smartphone Easy, ma in alcuni casi anche con rateizzazione standard tramite Telefono No Problem.
Sempre a partire da oggi, tramite il servizio Telefono No Problem e con finanziamento Compass sono disponibili i nuovi smartphone Honor X6B, Honor 200 Lite e Oppo Reno 12 Pro.
Inoltre, adesso per le nuove rateizzazioni standard con Telefono No Problem (TNP), sia per smartphone che per altri dispositivi, non sono più previsti corrispettivi in caso di recesso anticipato da parte del cliente.
Si ricorda che, da alcuni mesi, per i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone con qualsiasi modalità di pagamento, nei punti vendita dell’operatore è disponibile una promo che permette di ottenere Infinito 24 Mesi Gratis, con minuti, SMS e Giga illimitati anche in 5G senza costi aggiuntivi.
Con questa promozione, oltre a questa offerta con tutto illimitato, viene attivato anche il prezzo bloccato per 24 mesi sulla propria offerta principale.
Si segnala invece che, per quei clienti che hanno già attiva un’offerta con minuti, SMS e Giga illimitati, come appunto quelle della gamma Infinito, chiaramente l’offerta Infinito 24 Mesi Gratis non viene attivata, ma si ottiene comunque il prezzo bloccato per 24 mesi sulla propria offerta.
Questa promozione, in entrambi i casi, è disponibile esclusivamente per i già clienti che si trovano nei nuovi sistemi NEXT.
Con le nuove Promo Summer dedicate alla rateizzazione Smartphone Easy, chiamate Easy Summer, vengono proposti ad esempio i seguenti smartphone Samsung, con i prezzi riportati di seguito:
Inoltre, sempre per quanto riguarda il brand Samsung, sono disponibili in sconto anche gli smartphone Galaxy S24 256GB, S24 Ultra 256GB e S24 Ultra 512GB.
Per quanto riguarda Honor, con queste nuove promo Easy Summer vengono proposti questi smartphone:
Si continua poi con alcuni smartphone Motorola, Oppo e ZTE, riportati di seguito:
Ecco invece altri sconti per smartphone Google:
Si segnala che, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, nelle prossime settimane nel listino Vodafone saranno disponibili due nuovi smartphone prodotti rispettivamente da Motorola (nuovo flagship in listino da fine Giugno 2024) e Oppo (in listino da Luglio 2024) ancora non in commercio, di cui non si conoscono ancora i modelli.
Questi smartphone, inoltre, saranno disponibili in sconto sempre nell’ambito di queste promozioni Easy Summer, ma non si conosce ancora il prezzo.
Come già raccontato nel dettaglio, la rateizzazione Vodafone Smartphone Easy è disponibile dal 26 Ottobre 2023, solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, ed esclusivamente con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Con questa modalità di rateizzazione, gli smartphone a rate vengono proposti tramite piano di rimborso Compass, con rate 12 mesi, 24 mesi, 30 mesi, 36 mesi o 48 mesi.
Come modalità di pagamento, è disponibile soltanto l’addebito su conto corrente (non è quindi possibile utilizzare carta di credito o bollettino postale).
Ad ogni modo, rispetto alla modalità Flexy Pay, con Vodafone Smartphone Easy le rate sono tutte uguali e non è presente alcuna maxi rata finale.
Per quanto riguarda il tasso d’interesse, per nuovi e già clienti mobile Vodafone con bundle attivo e con modalità di pagamento Smart Pay, tutti i device sono a tasso 0% se si mantengono queste condizioni per tutta la durata del piano di rimborso. Al venir meno di una di queste condizioni o in caso di portabilità verso altri operatori, verrà applicato il Tasso Compass di mercato (13,90%).
Si segnala infine che, tramite Vodafone Smartphone Easy, è possibile usufruire dell’iniziativa trade-in Smart Change, con cui i clienti dell’operatore possono ottenere degli sconti sulle rate del nuovo telefono restituendo in negozio un vecchio smartphone usato.
Come già accennato, oltre che con rateizzazione Smartphone Easy, a partire da oggi 17 Giugno 2024 sono disponibili sconti estivi anche tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede un pagamento in 24 rate mensili e un eventuale anticipo.
Di seguito alcuni degli smartphone in sconto con questa modalità:
Si segnala che, oltre che col prezzo sopra riportato, Motorola Moto G34 è disponibile anche a rata zero con anticipo pari a 48,99 euro, sia con carta di credito che tramite conto corrente bancario.
Sono poi disponibili in sconto con queste promozioni anche gli smartphone Honor X6B, Honor 200 e Oppo Reno 12 Pro, in questo caso con prezzi differenti in base alla tipologia di cliente.
Per quanto riguarda Honor X6B, sono disponibili i seguenti prezzi:
In questo caso, a prescindere dal cliente, è previsto sempre un anticipo di 9,99 euro con carta di credito o 39,99 euro con conto corrente bancario.
Lo smartphone Honor 200 viene proposto con le rate mensili riportate di seguito:
In questo caso, come metodo di pagamento è disponibile solo carta di credito, con un anticipo di 69,99 euro per clienti con offerte Special e per nuovi clienti Vodafone con altre offerte, o senza alcun anticipo per già clienti Vodafone con altre offerte.
Concludendo infine con Oppo Reno 12 Pro, in questo caso i prezzi sono i seguenti:
Anche in questo caso, come metodo di pagamento è disponibile solo carta di credito, con un anticipo di 69,99 euro per clienti con offerte Special e per nuovi clienti Vodafone con altre offerte, o senza alcun anticipo per già clienti Vodafone con altre offerte.
Si ricorda sempre che, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, con il servizio Telefono no Problem è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
In aggiunta a queste promozioni dedicate al periodo estivo, a partire da oggi 17 Giugno 2024, come già accennato, nel listino Vodafone disponibile nei negozi sono disponibili i nuovi smartphone Honor X6B, Honor 200 Lite e Oppo Reno 12 Pro, già citati sopra nelle promo estive.
Questi smartphone, oltre che con Telefono no Problem, sono acquistabili anche con il finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, con anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale. In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, ad ogni modo con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.
Di seguito si riportano gli attuali prezzi per questi smartphone:
Si ricorda infine che, in generale, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie