Il pacchetto Relax Semplice, del costo mensile di 39 euro, consiste di avere chiamate ed inviare sms senza limiti di tempo. In più all’interno c’è anche 1 GB di navigazione internet.
Se si vuole avere anche un servizio clienti dedicato, un smartphone, 2 GB anzichè 1 GB di navigazione internet si può scegliere il pacchetto Relax Base al costo di 49 euro al mese.
Se si vuole anche chiamare ed inviare messaggi in Europa senza limiti e 5 GB di navigazione internet si può scegliere il pacchetto Relax Completo 69 euro al mese.
Se si attiva qualsiasi piano tariffario della linea Relax c’è il vincolo contrattuale di 12 mesi, in più per ogni prezzo si deve aggiungere la Tassa di Concessione Governativa (conosciuta anche con l’acronimo TCG). Per i privati TCG è di 5,16 euro. I prezzi sono iva inclusa. Non sono previsti nessun scatto alla risposta per ogni tipologia di traffico effettuato.
Vodafone Relax ricorda molto una precedente offerta di TIM Relax di alcuni anni fa che a causa del mondo dell’autoricarica è stata rimodulata dopo alcuni mesi. Poste Mobile ci ha provato con un’offerta identica nella primavera scorsa sia per abbonamenti e sia per le ricaricabile al costo di 34 euro al mese, ma poi è stata eliminata dal mercato per le nuove attivazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie