Da oggi, 10 Giugno 2024, Very Mobile ha reso disponibile una nuova iniziativa, in partnership con Feltrinelli, nell’ambito del programma gratuito Giga Green, della quale i clienti dell’operatore virtuale potranno usufruire per ottenere un eBook in omaggio.
Si ricorda, innanzitutto, che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), attivo per l’appunto su rete WINDTRE 4G ma con alcuni limiti di velocità.
Con il suo programma Giga Green, in particolare, l’operatore virtuale consente di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere, in modo gratuito, una serie di progetti per la tutela ambientale in Italia, che spaziano dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.
Attraverso l’iniziativa, ai clienti vengono offerti anche diversi vantaggi in partnership (come ad esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility), con proposte che riguardano ad esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere.
Inoltre, come specificato da Very nelle condizioni del programma, i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o date speciali (come ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua).
In questi giorni, nell’ambito del programma Giga Green, Very Mobile sta dunque proponendo una nuova promo con Feltrinelli, che come già detto offre la possibilità di riscattare un eBook in omaggio, a scelta su una selezione di 3 titoli.
Per promuovere l’iniziativa, invitando i clienti a usufruire della nuova promozione, nelle ultime ore Very Mobile ha pubblicato un post sui suoi profili social, scrivendo quanto segue:
Qualunque sia la tua meta, le vacanze sono ancora più belle in compagnia di un buon libro! Se sei già cliente Very, scopri la promo che ti abbiamo riservato nella sezione “Giga Green” dell’app Very. Cosa aspetti?
Come accennato prima, questa nuova iniziativa lanciata da Very Mobile nell’ambito del programma Giga Green, in partnership con Feltrinelli, consente ai clienti dell’operatore virtuale di scaricare gratis un eBook dallo store online della casa editrice.
L’eBook in omaggio, in particolare, può essere scelto tra 3 bestseller selezionati da Feltrinelli. Nello specifico, è possibile scegliere tra “Il secondo giro di giostra. La tua ferita è il tuo superpotere“ di Pachy Vocal Coach, “La Rincorsa“ di Alessandro Tommasi e “Il mio nome è A(n)sia“ di Antonella Sbuelz.
Per usufruire della promozione, e poter quindi scaricare gratuitamente uno dei 3 eBook appena citati, è necessario innanzitutto accedere alla sezione “Giga Green” dell’app Very Mobile, per poi riscattare il codice promo dedicato.
A questo punto, bisogna aprire la pagina dedicata alla promo sul sito di Feltrinelli, registrarsi o effettuare il login con le proprie credenziali, selezionare l’eBook che si preferisce per aggiungerlo al carrello e fare tap su “Acquista ora”.
Il cliente dovrà quindi inserire il codice promozionale riscattato in precedenza sull’app Very, facendo tap sulla voce “Hai una Gift Card o un codice promo?”, per poi concludere l’ordine selezionando nuovamente “Acquista ora”.
Così come riportato nell’app Very Mobile, oltre che nella pagina dedicata sul sito di Feltrinelli, la promozione resterà valida fino al 31 Luglio 2024, data di fine validità di fruizione del codice.
Il codice non è compatibile con altri sconti o promozioni. Inoltre, non è utilizzabile sulle app Feltrinelli per iOS e Android.
Il programma Giga Green dell’operatore virtuale Very Mobile, è riservato a clienti maggiorenni e residenti e/o domiciliati sul territorio, titolari di un’offerta Very Mobile in stato attivo e in regola con le condizioni economiche previste da quest’ultima. A questo proposito, l’operatore si riserva di escludere dalla partecipazione i clienti disattivi, sospesi o fraudolenti e/o che non possiedano i requisiti sopra riportati.
I “Giga Green” che possono essere spesi per supportare i progetti di tutela ambientale, vengono resi disponibili a partire dal mese successivo rispetto a quello in cui si accettano le condizioni del programma, si aggiornano all’inizio di ogni mese solare e possono essere visualizzati nell’app Very, sempre all’interno della sezione “Giga Green”.
Per approfittare, invece, delle “promo green”, ovvero sconti, bonus e coupon in partnership con altre aziende, come l’iniziativa proposta con Feltrinelli, i clienti devono accedere come sempre alla sezione “Giga Green” dell’app Very, cliccando poi sul tasto “Le promo green” e su “Visualizza” nella scheda della promo di proprio interesse.
Ogni “promo green” prevede una propria scadenza, indicata nella stessa app. In ogni caso, ciascun vantaggio può essere richiesto soltanto una volta per ciascun mese solare, nel rispettivo periodo di validità.
Come specifica Very Mobile, le promo green sono indipendenti dai progetti green e non implicano l’utilizzo dei propri Giga Green.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie