Spot TIM: la nuova “WiFi Casa e TV” presentata da Spalletti e gli azzurri della Nazionale
Un nuovo appuntamento del format “La Forza delle Connessioni“ che vede protagonista il CT Luciano Spalletti insieme ad alcuni giocatori della Nazionale Italiana di calcio che anche fuori dal campo amano condividere momenti di relax davanti alla TV, grazie alla potenza delle connessioni in fibra per vedere il grande spettacolo di TimVision anche con Disney +, Netflix e Prime Video, tutto a 29,90 al mese.
TIM è Top Partner delle Nazionali Italiane di calcio dal 2001 ed è al fianco di tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport.
Leggi anche:
- TIM WiFi Casa, nuovo portafoglio fisso: sconti con TIMVISION, mobile e smartphone a rate;
- TIM Mobile, nuovo portafoglio standard: promo con TIMVISION, Opzione Young e altre novità
- TIMVISION con DAZN, ecco le nuove offerte sportive mensili e annuali dal 9 Giugno 2024.
La hit dei Måneskin “Honey (Are U Coming?)” è la colonna sonora degli spot da 30 secondi e 20 secondi.
La campagna televisiva, in onda sulle principali emittenti nazionali, sarà affiancata da una pianificazione su stampa periodica nazionale, videostrategy su web con adv display e connected tv oltre alle attività social.
CREDITI:
- Casa di Produzione: Cattleya;
- General Manager – Executive Producer: Martino Benvenuti;
- Regia/ DOP: Gigi Martinucci;
- Post Produzione: Artificio;
- Agenzia: HAVAS Milano.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.