DistribuzionePremi e ScontiTelco ItaliaVodafone

Telepass sbarca in alcuni Vodafone Store: promozione con 18 mesi gratis

Da alcuni giorni, in alcuni Vodafone Store aderenti, è possibile acquistare i servizi di Telepass, grazie ad un accordo con cui l’azienda di telepedaggio può distribuire le sue offerte in alcuni punti vendita dell’operatore telefonico. Per l’occasione, è stata lanciata una promo dedicata che offre 18 mesi gratis di Telepass Family a chi attiva nei negozi Vodafone.

Vodafone Italia ha quindi siglato un accordo di distribuzione con Telepass, con cui in questi primi giorni di Giugno 2024 è stata avviata la vendita dei servizi Telepass in alcuni Vodafone Store aderenti.

Con questa novità, adesso sul sito Vodafone, nella sezione con la mappa dei negozi Vodafone in Italia, è possibile selezionare l’opzione per filtrare quelli in cui vengono venduti i servizi Telepass.

Inoltre, è stata creata anche una pagina dedicata sul sito Vodafone con le informazioni sui servizi di Telepass disponibili nei negozi aderenti.

In questo modo, alcuni Vodafone Store sono diventati dei Telepass Point, dove i clienti oltre ai servizi dell’operatore possono acquistare anche i servizi offerti da Telepass.

Come riportato sul sito Telepass, nei Vodafone Store aderenti in cui è possibile acquistare i servizi di Telepass, sarà possibile attivare Telepass Base con documento d’identità e codice fiscale (verificando prima se la banca è convenzionata), sostituire il vecchio dispositivo con uno nuovo, restituire il dispositivo per chiudere il contratto, richiedere il dispositivo per viaggiare in Europa, richiedere un secondo dispositivo (opzione Twin), attivare l’Assistenza Stradale, cambiare la targa associata al dispositivo e ritirare il dispositivo ordinato online.

Invece, presso i Vodafone Store aderenti non è possibile richiedere un dispositivo da associare alla propria Viacard, attivare il servizio Area C di Milano, pagare i rapporti di mancato pagamento del pedaggio, cambiare l’IBAN associato al contratto, richiedere lo Sconto Moto e bloccare il dispositivo per furto o smarrimento.

Come funziona la promo con 18 mesi gratis di Telepass Family nei Vodafone Store

Come già accennato, in occasione dell’avvio della vendita dei servizi Telepass nei Vodafone Store aderenti, a partire dal 5 Giugno 2024 è disponibile anche una promozione dedicata per i negozi dell’operatore telefonico.

In particolare, per chi attiverà nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa il servizio Telepass Family (offerta Base di Telepass), anche insieme al servizio di Assistenza Stradale, si avranno 18 mesi di canone gratuiti, sia per Telepass Base che per l’Assistenza Stradale.

L’iniziativa promozionale, denominata “Telepass negli store Vodafone”, sarà valida fino al 31 Ottobre 2024, salvo cambiamenti.

Nello specifico, la promo con 18 mesi gratis sarà valida per tutti coloro che sottoscriveranno, presso i Vodafone Store aderenti all’iniziativa, un contratto per il servizio Telepass Family (offerta Base di Telepass), oppure un contratto per il servizio Telepass Family aderendo contestualmente al servizio di Assistenza Stradale (valida in Italia e in Europa) di Telepass.

Al momento del perfezionamento di uno di questi contratti Telepass Family, per usufruire della promo il cliente non dovrà già essere titolare di un contratto Telepass Family e, nei 6 mesi antecedenti la data di sottoscrizione, non dovrà essere stato già titolare di un contratto inerente Telepass Family.

Per chi rientra nel target, si dovrà perfezionare uno di questi contratti entro il 31 Ottobre 2024, salvo cambiamenti.

Per adesso l’iniziativa è disponibile in 23 Vodafone Store (ecco l’elenco completo) tra cui 1 a Novara, 1 a Crema, 2 a Milano, 1 a Monza, 1 ad Orio al Serio, 1 a Roncadelle, 1 a Trento, 1 a Marghera, 1 a Verona, 1 a Bologna, 1 a Piacenza, 1 a Rimini, 1 a Genova, 1 a Campi Bisenzio, 1 a Cascina, 1 a Viareggio, 3 a Roma, 1 a Marcianise e 2 a Napoli.

Chi acquisterà i servizi Telepass in uno dei negozi Vodafone aderenti e rispetterà i requisiti richiesti, nel caso di sottoscrizione della sola offerta Telepass Base otterrà 18 mesi di canone di locazione del dispositivo collegato al Contratto Telepass Family gratuito (ovvero 6 cicli di fatturazione) a decorrere dal primo giorno del mese in cui è stato perfezionato il contratto Telepass Family.

Invece, per chi sottoscriverà contestualmente Telepass Base e l’Assistenza Stradale, avrà 18 mesi di canone di locazione del dispositivo collegato al Contratto Telepass Family gratuito (ovvero 6 cicli di fatturazione) a decorrere dal primo giorno del mese in cui è stato perfezionato il contratto Telepass Family, e anche 18 mesi di canone del servizio di assistenza stradale WOW a decorrere dal primo giorno del mese in cui è stato perfezionato il contratto Telepass Family e richiesto il servizio di assistenza stradale (valida sia in Italia che Europa).

Al termine del periodo promozionale, sarà applicato il canone trimestrale del contratto inerente il servizio Telepass Family pari a 11,70 euro (3,90 euro al mese), ed il canone del servizio di Assistenza Stradale (valida sia in Italia che Europa) sarà pari a 8,40 euro (2,80 euro al mese), fatte salve eventuali ulteriori promozioni in corso laddove applicabili.

L’iniziativa promozionale non può cumularsi con altre iniziative promozionali di Telepass in corso nello stesso periodo relative al canone di locazione dell’Apparato Telepass collegato al servizio Telepass Family e/o al canone del servizio di pagamento “Pacchetto Plus” di Telepass, e/o relative a sconti, cashback o benefici sul servizio di Telepedaggio ai sensi del Contratto Telepass Family, fatto salvo quanto eventualmente previsto nei regolamenti delle altre iniziative e programmi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.