Tim

TIM Club con TIMFin: fino a 3 mesi gratis su alcuni servizi pagando un costo una tantum

Share

TIM lancerà, a partire dal 10 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM Club, una nuova opzione che sarà inclusa in quasi tutti i finanziamenti TIMFin per l’acquisto di smartphone e device a rate, la quale permetterà ai clienti di rete mobile di ottenere fino a 3 mesi gratis su alcuni servizi e di accedere ad alcune promo per il prodotto acquistato a rate.

In questo modo, grazie all’introduzione di TIM Club, per quasi tutte le nuove attivazioni di un finanziamento TIMFin su linea mobile, nei negozi dell’operatore sarà richiesto un costo una tantum di 9,99 euro una tantum, da pagare direttamente al rivenditore.

Infatti, il nuovo TIM Club sarà incluso automaticamente e non deselezionabile per quasi tutti i finanziamenti dedicati ai clienti TIM mobile. Tuttavia, TIM Club non verrà attivato se sulla linea mobile è presente l’offerta TIM 5G Power Unlimited.

In alcuni casi, solo presso alcuni canali di vendita, fra cui il sito TIM e l’app MyTIM, sarà disponibile TIM Club Promo, con costo gratuito invece che a 9,99 euro.

Nel dettaglio, i clienti TIM che acquisteranno un prodotto a rate con TIMFin e avranno incluso TIM Club, potranno attivare i seguenti servizi sulla propria linea mobile:

In più, i clienti TIM Club avranno anche accesso a sconti sul finanziamento di altri prodotti, e avranno a disposizione la promo con assicurazione gratis per 2 mesi e la promo TIM Supervaluta: queste due ultime promo, a partire dal 10 Giugno 2024, saranno disponibili in esclusiva per i clienti TIM Club.

Prossimamente, inoltre, i clienti con TIM Club saranno abilitati alla nuova versione di TIM Next, denominata TIM Next Evolution, che dovrebbe essere resa disponibile nelle prossime settimane.

Come funzionerà TIM Club

TIM Club sarà quindi precaricata insieme al finanziamento TIMFin e non potrà essere deselezionato (anche con sconti, promo supervaluta, assicurazione gratuita per 2 mesi, voucher accessori).

Sarà invece disponibile un’unica gamma di finanziamento TIMFin per clienti mobile in cui non sarà incluso TIM Club, ma in questo caso i prezzi dei prodotti a rate potranno essere meno convenienti delle altre gamme di finanziamento. Sarà comunque sempre possibile attivare TIM Club anche in modalità standalone (senza finanziamento) per avere i contenuti dell’offerta.

In seguito all’attivazione di TIM Club, il cliente mobile avrà 3 mesi di tempo per attivare i servizi inclusi in promo gratuita, sia dalla propria Area Clienti MyTIM, dalla sezione “Offerte per Te”, che presso un punto vendita (per chi attiverà TIM Club da canale Digital, per avere Disney+ sarà necessario richiedere l’attivazione al Call Center). La durata dei servizi sarà quella prevista per ciascuna offerta.

TIM Club ha infatti una durata di 3 mesi, dopo i quali non saranno più disponibili i servizi inclusi.

Il cliente non potrà chiedere il rimborso del costo di 9,99 euro di TIM Club in caso di mancata consegna del prodotto o di esercizio del diritto di recesso, in quanto i servizi offerti con TIM Club rimarranno disponibili per 3 mesi, durante i quali il cliente potrà sempre attivare un finanziamento, senza dover pagare nuovamente il costo di TIM Club.

Altre info sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza.

Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie