Dazn

DAZN: in arrivo SuperLega maschile e Serie A1 femminile di volley. Torna la promo su DAZN Start

Share

Oggi, 4 Giugno 2024, DAZN ha annunciato la sigla di un nuovo accordo pluriennale che arricchisce la sua offerta verticale dedicata alla pallavolo, con l’arrivo sulla piattaforma, a partire dalla prossima stagione, delle migliori partite della SuperLega maschile e della Serie A1 femminile di volley, oltre che delle prossime due edizioni del Campionato Mondiale.

La piattaforma di live streaming sportivo intende quindi puntare anche sul massimo campionato italiano di volley maschile e femminile, dopo l’annuncio a Maggio 2024 degli accordi sulla trasmissione della Volleyball Nations League, dei Mondiali per Club e del Beach Pro Tour.

Previsto anche l’ampliamento dell’offerta Eurosport su DAZN, che comprende anche il canale verticale dedicato al volley in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, che dal 26 Luglio 2024 all’11 Agosto 2024 ospiterà i migliori pallavolisti e pallavoliste nei tornei delle Olimpiadi.

Di seguito, le parole di Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, che ha dichiarato:

DAZN sostiene lo sport italiano. Siamo molto felici di arricchire la nostra offerta di volley con un bouquet di competizioni così importanti.

Portando la pallavolo sulla nostra piattaforma e dando visibilità ai Club italiani e alle nostre Nazionali, raggiungeremo ancora più appassionati di sport che potranno trovare il meglio delle competizioni italiane in un unico luogo.

Grazie al nuovo accordo, valido fino al 2026, gli appassionati di pallavolo potranno così seguire la Serie A italiana di volley, sia maschile che femminile, anche su DAZN, che per la stagione 2024/2025 trasmetterà due tra i migliori match in programma ogni settimana.

L’accordo include anche la trasmissione su DAZN delle prossime due edizioni dei Campionati Mondiali di pallavolo, con l’edizione del 2025 che vedrà la Nazionale femminile impegnata dal 22 Agosto 2024 al 7 Settembre 2024, mentre l’Italvolley maschile scenderà in campo dal 12 al 28 Settembre 2024, entrambi nelle Filippine.

Ritorna la promo su DAZN Start con sconto per 12 mesi

Oltre all’annuncio dell’arrivo sulla piattaforma della Serie A e del Campionato Mondiale di volley, in casa DAZN è presente anche un’altra novità. È tornata, infatti, l’offerta già proposta nelle settimane scorse per il piano di abbonamento DAZN Start, attivabile in questo a un prezzo scontato per i primi 12 mesi.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, la promo era stata inizialmente lanciata in occasione della Volleyball Nations League, partita il 14 Maggio 2024 con la Nazionale femminile che ha inaugurato la competizione ad Antalya, in Turchia.

Allora, la promozione era valida fino al 26 Maggio 2024. Stavolta, invece, l’offerta è attivabile fino al 9 Giugno 2024, salvo cambiamenti, esclusivamente tramite una pagina dedicata presente sul sito ufficiale di DAZN (ecco il link diretto), come successo anche con altre promozioni passate.

Allo stesso modo della promo precedente, anche questa nuova offerta DAZN propone uno sconto sul piano Start in versione mensile, che in condizioni standard è disponibile al prezzo di 14,99 euro al mese.

In particolare, grazie a questa promo è possibile attivare l’abbonamento al costo di 8,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore che, attualmente, è pari come detto a 14,99 euro al mese.

La promo è valida soltanto per account attivati con questo piano di abbonamento, con pagamento tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. Come suggerito da DAZN, per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione, il cliente deve assicurarsi che il proprio metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dello sconto.

Sottoscrivendo un abbonamento mensile DAZN, il contratto ha sempre una durata mensile senza alcun vincolo di permanenza, con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.

In questo caso, infatti, è possibile usufruire delle modalità di recesso introdotte dal 30 Ottobre 2022, con cui è possibile fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.

Secondo quanto riportato nella pagina dell’offerta, i clienti possono anche mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie