In questi giorni, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha lanciato un nuovo spot televisivo per promuovere lo smartphone iPhone 15 nei suoi negozi, in particolare in abbinata all’offerta mobile Unlimited 5G con Giga illimitati su rete di quinta generazione.
Come anticipato da MondoMobileWeb, il nuovo spot è in onda in TV a partire da Domenica, 26 Maggio 2024, lo stesso giorno in cui è stato pubblicato anche sul canale YouTube dell’operatore.
Secondo fonti verificate, comunque, continuerà a essere trasmesso ancora fino al prossimo 15 Giugno 2024, salvo cambiamenti.
In questo nuovo spot pubblicitario, dalla durata di 40 secondi, viene mostrata una coppia che viaggia in auto mentre la ragazza, con lo smartphone Apple iPhone 15, utilizza ad esempio la funzione di GPS per controllare il percorso.
A un certo punto l’automobile guidata dall’uomo si ferma perché termina la benzina, ma la ragazza può continuare comunque a usare lo smartphone per entrare in video chiamata con un’amica.
Durante il video, appena l’auto si ferma, la voce fuori campo recita come di seguito: “Le cose belle vorresti non finissero mai, come i Giga illimitati in 5G sulla rete WindTre e iPhone 15 con batteria che dura tutto il giorno, tuo a 19,99 euro in più al mese nei WindTre Store. Questo per noi è semplificati la vita”.
Infine, al termine della pubblicità, viene ripetuto l’attuale posizionamento multiservizi dell’azienda, anche questa volta anche con la parola “Semplifica” come nello scorso spot dedicato a WindTre Assicurazioni: “WindTre semplifica: Connessioni, Energia, Assicurazioni”.
Con questo nuovo spot, dunque, WindTre pubblicizza l’acquisto a rate nei suoi negozi delle smartphone Apple iPhone 15, come detto in abbinata all’offerta mobile Unlimited 5G.
Come viene indicato anche nello stesso spot, con questa promozione il prezzo di iPhone 15 128GB è pari a 19,99 euro in più al mese per 30 mesi.
Con pagamento tramite carta di credito, inoltre, si paga anche un anticipo di 99,99 euro, che è invece gratuito in caso di finanziamento.
Per quanto riguarda l’offerta Unlimited 5G, questa include minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 200 minuti verso alcune destinazioni estere, call center senza attese, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico dati fino in 5G, il tutto al costo di 29,99 euro al mese con pagamento Easy Pay.
In totale, dunque, il costo dello smartphone insieme all’offerta di rete mobile risulta pari a 49,98 euro al mese.
Si segnala che, in alternativa a iPhone 15 128GB, come indicato anche nel sito di WindTre sono disponibili anche gli altri modelli con più memoria di archiviazione, oltre che gli smartphone iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, anch’essi nei vari tagli di memoria.
Di seguito si riportano alcuni esempi di prezzo, sempre in abbinata a Unlimited 5G:
In generale, con il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso e dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay, è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che dal 20 Marzo 2023 è pari a 6,99 euro una tantum.
Si sottolinea infine che, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, queste promozioni rimangono attivabili fino al prossimo 16 Giugno 2024.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie