In questi giorni, Samsung Electronics Italia ha indetto, in associazione con Visa, un nuovo concorso a premi dedicato al servizio Samsung Wallet, grazie al quale sarà possibile provare a vincere un viaggio per due persone con destinazione Parigi, per poter assistere a due gare dei Giochi Olimpici 2024.
L’iniziativa, denominata “Puoi vincere i Giochi Olimpici di Parigi 2024, grazie a VISA“, è stata lanciata, in particolare, lo scorso 20 Maggio 2024, e sarà possibile parteciparvi entro le ore 23:59 del 2 Giugno 2024.
Il nuovo concorso a premi di Samsung, nello specifico, si rivolge a tutti i maggiorenni residenti in Italia che abbiano associato almeno una carta di pagamento Visa all’interno del proprio Samsung Wallet o nell’app Samsung Pay, con cui dovranno effettuare, nel corso della durata dell’iniziativa, almeno cinque pagamenti andati a buon fine, di qualsiasi importo.
Per poter partecipare e quindi provare a vincere un viaggio per le Olimpiadi di Parigi 2024, è dunque necessario, innanzitutto, associare una carta Visa al proprio profilo Samsung Wallet tramite l’app dedicata, per poi cliccare sul pulsante “Partecipa” presente a schermo all’interno dell’applicazione, accettare il regolamento e prendere visione dell’informativa privacy che sarà fornita nella pagina di registrazione al concorso.
Completata la registrazione al concorso, tutte le transazioni effettuate mediante Samsung Wallet con metodi di pagamento Visa, nel corso della durata dell’iniziativa, ovvero dal 20 Maggio 2024 al 2 Giugno 2024, saranno automaticamente tenute in considerazione ai fini dell’operazione a premi.
Ciascun partecipante potrà verificare il numero di transazioni effettuate valide ai fini del concorso accedendo al proprio profilo sull’app Samsung Wallet.
Una volta raggiunta la soglia di cinque pagamenti, il destinatario del concorso riceverà un’apposita comunicazione in app e il suo nominativo sarà inserito in un elenco dedicato, che sarà tenuto in considerazione ai fini dell’estrazione finale.
Come specificato da Samsung all’interno del regolamento ufficiale dell’iniziativa, ulteriori transazioni rispetto alla quinta non saranno tenute in considerazione ai fini dell’estrazione.
Quest’ultima, secondo quanto indicato nel regolamento, verrà effettuata entro il 5 Giugno 2024, prevedendo l’estrazione dall’elenco di quattro vincitori e quattro nominativi di riserva.
Come accennato inizialmente, partecipando al concorso sarà possibile provare a vincere un viaggio per due persone a Parigi. In totale, Samsung ha messo in palio quattro pacchetti viaggio della durata di 3 giorni e 2 notti, per poter assistere, come detto prima, a due gare dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Questi quattro pacchetti viaggio, in particolare, sono suddivisi in due tipologie: la prima permette di assistere a una gara di Ciclismo BMX Freestylee e a una gara di Beach Volley, mentre la seconda consente di assistere a una gara di Beach Volley e a una gara di Ginnastica Artistica.
Ai primi due vincitori estratti verrà assegnata la prima tipologia di premio, mentre ai restanti due vincitori spetterà la seconda tipologia di pacchetto viaggio.
Nel dettaglio, la prima tipologia di premio (“Pacchetto Premio A“), comprende due pacchetti viaggio con le seguenti caratteristiche:
La seconda tipologia di premio (“Pacchetto Premio B“), comprendente anch’essa due pacchetti viaggio, invece prevede:
Come indicato nel regolamento, entrambi i pacchetti premio non comprendono altri pasti oltre a quelli specificati. Non sono compresi, inoltre, neanche i trasferimenti dalla residenza del vincitore all’aeroporto e viceversa.
Secondo quanto riportato da Samsung, ciascun premio ha un valore di 9.729,19 euro, per un montepremi dal valore complessivo di 38.916,76 euro.
Come precisato all’interno del regolamento, la comunicazione della vincita avverrà tramite email all’indirizzo comunicato in fase di registrazione al Samsung Account.
Per convalidare la vincita e quindi avere diritto al premio, il vincitore dovrà rispondere alla mail di notifica della vincita entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione, dichiarando di accettare il pacchetto premio vinto e inviando i propri dati anagrafici e quelli dell’accompagnatore, oltre alla copia dei documenti di identità e di altri eventuali documenti che verranno richiesti.
Successivamente al ricevimento della documentazione richiesta, verrà effettuato un controllo incrociato tra i dati registrati e quelli ricevuti. Qualora i dati dovessero coincidere, il vincitore verrà contattato, entro e non oltre 48 ore, dall’agenzia ID TIME per procedere con sua la registrazione e quella del suo accompagnatore nell’apposito portale per la richiesta del viaggio. Successivamente, Visa contatterà i vincitori per definire le modalità di adesione al programma di viaggio.
I titoli di viaggio relativi al pacchetto premio di riferimento, saranno consegnati tramite email entro 24 ore precedenti alla partenza prevista.
Nel caso in cui il vincitore rifiutasse espressamente il premio vinto, allora sarà preso in considerazione il nominativo di riferimento estratto tra le riserve. I pacchetti premio eventualmente non assegnati o non richiesti, diversi da quelli rifiutati, verranno invece devoluti a Fondazione TOG, con sede legale in Viale Famagosta 75, 20142, Milano.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie