A partire da oggi, 27 Maggio 2024, per i già clienti WindTre sono disponibili nuove promozioni dedicate agli smartphone Samsung Galaxy S24, S23 FE e A35 5G, che in questo modo, grazie anche al servizio di trading Reload exChange, possono essere acquistati a rate con sconti fino a 210 euro.
Intanto, come già anticipato, sono stati aggiunti a listino i nuovi smartphone Motorola Edge 50 Ultra, Honor 200 Lite 5G e Vivo V40 SE, acquistabili anche dai già clienti a partire da 6,99 euro al mese.
Si comincia prima con i nuovi sconti su smartphone Samsung, dedicati come detto a tutta la gamma Galaxy S24, al Galaxy S23 FE e al Galaxy A35 5G.
Con queste promozioni, innanzitutto è possibile ottenere uno sconto mensile abbinando MIA Smart Pack Protect 5G, l’offerta dedicata a chi cambia smartphone e passa a MIA Unlimited 5G con Giga illimitati e protezione furto inclusa, con prezzi personalizzati a partire da 9,99 euro al mese.
Inoltre, è previsto anche uno sconto aggiuntivo attivando WindTre Reload exChange, il servizio che permette di valutare il proprio smartphone usato e ottenere un rimborso tramite bonifico.
Cominciando con i Samsung Galaxy S24, in questo caso viene proposto uno sconto fino a 130 euro grazie a MIA Smart Pack Protect 5G, più uno sconto di 60 euro grazie a Reload exChange:
Con Galaxy S24 e Galaxy S24 Plus non è richiesto alcun anticipo, mentre con Galaxy S24 Ultra si paga un anticipo scontato a 259,99 euro, anziché 359,99 euro.
Per quanto riguarda Samsung Galaxy S23 FE, per questo smartphone è previsto uno sconto di 60 euro grazie a MIA Smart Pack Protect 5G, più uno sconto sempre di 60 euro grazie a Reload exChange:
Infine, con Samsung Galaxy A35 5G è possibile ottenere uno sconto fino a 90 euro grazie a MIA Smart Pack Protect 5G, più uno sconto di 120 euro grazie a WindTre Reload exChange:
Per entrambi questi smartphone non si paga alcun anticipo, ma soltanto le rate mensili appena indicate, da sommare ovviamente al prezzo dell’offerta mobile.
Si ricorda che, con il servizio Reload exChange, attraverso l’app dedicata e sul sito dell’operatore è possibile valutare un proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ricevendo un bonifico di importo pari al valore stimato direttamente sul conto corrente, entro un periodo di 8 giorni.
Questo servizio, disponibile nei negozi WindTre, è attivabile sia da nuovi che da già clienti, contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile con Easy Pay (tramite cambio offerta per i già clienti).
Come già accennato, sempre a partire da oggi 27 Maggio 2024, nel listino WindTre sono disponibili i nuovi smartphone Motorola Edge 50 Ultra, Honor 200 Lite 5G e Vivo V40 SE.
Questi nuovi telefoni, oltre che ai nuovi clienti dell’operatore, vengono proposti anche ai già clienti, con anticipo zero tramite finanziamento e con i seguenti prezzi mensili:
Si segnala che, per tutti questi prezzi appena indicati, compresi gli sconti per gli smartphone Samsung, è prevista scadenza al prossimo 17 Giugno 2024, salvo cambiamenti.
Con il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso e dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay, come sempre, oltre alle rate mensili, è previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, attualmente pari a 6,99 euro una tantum.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie