TIM ha comunicato nelle ultime ore di aver avviato una semplificazione delle denominazioni commerciali delle offerte TIMVISION, annunciando in particolare la modifica del nome per i già clienti che hanno attiva l’offerta Calcio e Sport con Disney+, che include DAZN, Infinity+ e Disney+.
L’operatore lo ha reso noto con l’informativa dedicata pubblicata nella giornata di ieri, 23 Maggio 2024, all’interno della sezione “News e Modifiche contrattuali” del sito web ufficiale.
Di seguito si riporta il testo della comunicazione pubblicata sul sito TIM, dal titolo “Cambio denominazione offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+”:
TIM desidera offrire un servizio di assistenza sempre più vicino alle esigenze dei propri clienti, anche in termini di semplicità di accesso.
Proprio in tale ottica, tra le azioni individuate, è stato avviato un percorso di semplificazione delle denominazioni commerciali delle offerte TIMVISION.
Si informano pertanto i clienti che hanno attiva l’offerta “TIMVISION Calcio e Sport con Disney+” che la stessa, a partire dal 09/06/2024, cambierà denominazione commerciale in “TIMVISION Calcio e Sport”.
Le condizioni economiche e contrattuali della suddetta offerta, così come i contenuti inclusi, non subiranno modifiche ed i clienti che vi hanno aderito potranno continuare a guardare il grande calcio su DAZN e Infinity+, tutto il catalogo Disney+, i film, le serie TV, i cartoni e gli show per tutta la famiglia su TIMVISION, inclusi i contenuti sportivi di Eurosport (come il Roland-Garros e i Giochi Olimpici di Parigi 2024), l’intrattenimento live e on demand dei canali Warner Bros, Discovery, i canali Mediaset e La7, con i programmi degli ultimi 7 giorni da rivedere on demand e senza pubblicità. E molto altro ancora.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare gratuitamente il servizio clienti TIM 187.
Dunque, come indicato nell’informativa, per i già clienti che hanno attiva l’offerta denominata TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, che include gli abbonamenti a DAZN, Infinity+ e Disney+, a partire dal 9 Giugno 2024 la denominazione commerciale diventerà semplicemente TIMVISION Calcio e Sport.
Fino ad ora, invece, la denominazione TIMVISION Calcio e Sport era stata utilizzata per l’offerta base che includeva soltanto gli abbonamenti a DAZN e Infinity+, quindi senza ulteriori abbonamenti ad altre piattaforme streaming.
Si segnala tuttavia che, per le nuove attivazioni, da diversi mesi ormai l’operatore sta proponendo soltanto l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, per cui da diverso tempo non è più possibile sottoscrivere l’offerta base Calcio e Sport solo con DAZN e Infinity+.
TIM specifica che, anche in seguito al cambio di denominazione dal 9 Giugno 2024, le condizioni economiche e contrattuali dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport che include DAZN, Infinity+ e Disney+, così come i contenuti inclusi (ricordando anche quelli frutto del nuovo accordo con Warner Bros. Discovery per le Olimpiadi di Parigi 2024), non subiranno modifiche.
Per questo motivo, dato che non si tratta di una rimodulazione peggiorativa, ma solo di un cambio di denominazione dell’offerta, non ci sarà per i clienti la possibilità di usufruire del diritto di recesso gratuito.
Non è escluso che nei prossimi giorni la denominazione commerciale possa essere cambiata anche ai nuovi clienti che sottoscriveranno l’offerta Calcio e Sport con Disney+. A questo proposito, si ricorda che l’offerta per i nuovi clienti, con l’attuale denominazione TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, è in scadenza domani, 25 Maggio 2024, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie