Dazn

Vinci 5 anni di sport su DAZN: in palio abbonamento DAZN Plus gratis fino a 5 anni

Share

A partire da oggi, 24 Maggio 2024, per gli abbonati alla piattaforma streaming DAZN è disponibile il nuovo concorso a premi “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, con in palio un totale di 80 abbonamenti, dalla durata di 1 anno o 5 anni, al piano DAZN Plus, che permette di guardare in contemporanea su due reti internet differenti.

Per partecipare a questo nuovo concorso a premi, lanciato in vista della nuova stagione sportiva, oltre a essere maggiorenni, è necessario avere un abbonamento DAZN Start (ecco il link diretto), Standard o Plus attivo per tutta la durata del concorso, ovvero dal 24 Maggio 2024 e fino almeno al 31 Agosto 2024.

Ad ogni modo, per poter giocare, il cliente deve accedere al portale MondoDAZN, il programma gratuito dedicato a tutti i clienti DAZN con abbonamento attivo, con il quale, ogni mese, vengono offerte svariate promo in partnership con altri brand, tra cui attualmente anche Apple.

Come funziona questo nuovo concorso DAZN

Con questo nuovo concorso, dunque, è possibile provare a vincere un abbonamento gratuito a DAZN Plus, il piano che, come DAZN Standard, permette di accedere all’intero catalogo di contenuti visibili sulla piattaforma, ma con possibilità di guardare in contemporanea su due reti internet differenti.

In particolare, per tutta la durata del concorso, vengono messi in palio 30 abbonamenti dalla durata di 1 anno e 50 abbonamenti dalla durata di 5 anni.

Come già accennato, in totale questa nuova iniziativa rimane valida dal 24 Maggio 2024 alle ore 13:00 del 31 Agosto 2024, periodo durante il quale, i clienti DAZN che mantengono l’abbonamento attivo per questa stessa durata, possono accedere al sito MondoDAZN e partecipare al concorso per provare a vincere.

Nel dettaglio, come spiegato nel regolamento ufficiale, i clienti devono aprire la pagina dedicata del sito MondoDAZN, e da qui registrare i loro dati anagrafici comprensivi di indirizzo e-mail, valido e attivo, e numero di telefono, indicando poi la loro squadra del cuore.

Per quanto riguarda i 30 abbonamenti a DAZN Plus dalla durata di 1 anno, questi verranno assegnati con tre estrazioni differenti, ognuna con 10 premi in palio:

  • 1° estrazione del 21 Giugno 2024: in palio 10 abbonamenti per tutti i partecipanti che si saranno registrati dalle ore 00:00 del 24 Maggio 2024 alle ore 24:00 del 20 Giugno 2024;
  • 2° estrazione del 23 Luglio 2024: in palio 10 abbonamenti per tutti i partecipanti che si saranno registrati dalle ore 00:00 del 21 Giugno 2024 alle ore 24:00 del 22 Luglio 2024;
  • 3° estrazione del 2 Settembre 2024: in palio 10 abbonamenti per tutti i partecipanti che si saranno registrati dalle ore 00:00 del 23 Luglio 2024 alle ore 13:00 del 31 Agosto 2024.

In questo caso, per aumentare le possibilità di vincita, ogni partecipante potrà registrarsi nuovamente al concorso per ciascuno dei suddetti periodi, ma nel caso vinca uno dei 30 abbonamenti annuali, non potrà più vincere il medesimo premio.

In merito invece ai 50 abbonamenti a DAZN Plus dalla durata di 5 anni, questi verranno messi in palio direttamente con l’ultima estrazione del 2 Settembre 2024, tra tutti i partecipanti registrati nei 3 periodi sopraindicati che non hanno vinto alcun premio nelle estrazioni precedenti.

I prezzi attuali per DAZN Plus e dettagli sui codici in palio

Si ricorda che, dal 15 Maggio 2024, come già raccontato, il piano DAZN Plus annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione prevede un nuovo costo pari a 599 euro, equivalente a circa 49,92 euro al mese.

In alternativa, è disponibile l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 rate mensili, in questo caso al prezzo di 59,99 euro al mese, o ancora anche la versione mensile senza vincoli in promo a 59,99 euro al mese con pagamento diretto sul sito DAZN, o 69,99 euro al mese con pagamento tramite Google Pay o Apple Pay.

Come indicato nel regolamento del concorso, gli 80 abbonamenti a DAZN Plus assegnati ai vincitori potranno essere associati all’account esistente o, in alternativa, attivati con una nuova registrazione a seconda della tipologia di abbonamento in essere.

In ogni caso, per fruire di questi abbonamenti gratuiti in palio, sarà necessario creare un nuovo account o avere un account con pagamento diretto a DAZN.

Chi è abbonato a DAZN e sta pagando tramite soggetti terzi (Apple iTunes, Amazon In App Payment, Google), per applicare un codice prepagato DAZN sul medesimo account dovrà disdire l’abbonamento in corso, aspettare la chiusura dell’account con la relativa conferma via e-mail, anche da parte di DAZN, e riattivare l’abbonamento utilizzando il codice nei termini indicati e comunicati da DAZN in caso di vincita.

Chi invece ha un pacchetto che include DAZN fatturato da terzi, può conservare il codice che DAZN gli fornirà in caso di vincita e utilizzarlo quando l’account non sarà più collegato a un pacchetto di terze parti, o in alternativa applicarlo a un altro account DAZN sempre nei termini indicati da DAZN in caso di vincita.

Dispositivi in contemporanea e contenuti inclusi

Come sempre, con il piano DAZN Plus è possibile registrare fino a 7 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).

Nel complesso, su DAZN è possibile vedere tutta la Serie A TIM (fino alla stagione 2028/2029) e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League(fino alla fine di questa stagione), il calcio internazionale con LaLiga EA Sports (fino al 2029), alcune partite della Liga Portugal Betclic, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti dei canali tematici Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

Grazie all’acquisizione da parte del Gruppo DAZN di Eleven Sports (che in Italia ha chiuso il 24 Luglio 2023) è incluso tutto il basket italiano ed il meglio del basket europeo (tra cui Serie A UnipolSai, Turkish Airlines Euroleague, BTK Eurocup e la Basket Champions League), il volley, tra cui Nations League, Mondiale per Club e Beach Pro Tour maschile e femminile, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship.

In più, con DAZN sono visibili anche sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e i contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

Solo con i piani Standard e Plus, in occasione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 gli abbonati DAZN potranno accedere a 6 nuovi canali tematici Eurosport attivi 24 ore su 24 dedicati a singole discipline (golf, tennis e tennistavolo; ginnastica e tuffi calcio; basket; sport da combattimento, come boxe, judo, taekwondo; pallavolo). Inoltre saranno disponibili anche contenuti on demand come highlights e approfondimenti.

Dal mese di Ottobre 2023, gli abbonati a DAZN possono usufruire del servizio pay per view, al momento disponibile solo sugli sport da combattimento.

Infine, come già raccontato, da qualche giorno in Italia sono disponibili 10 nuovi canali FAST (Free Ad-Supported Television) fruibili gratuitamente, che offrono una serie di contenuti ed eventi sportivi che spaziano dal padel al fighting con la boxe, fino ai motori e le freccette.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie