A partire da oggi, 23 Maggio 2024, nel listino degli smartphone acquistabili a rate nei negozi Vodafone sono presenti tre nuovi telefoni rispettivamente dei produttori Realme, ZTE e Motorola.
Inoltre, come successo con i Google Pixel 7a, Pixel 8 e Pixel 8 Pro, che sempre oggi sono aumentati di prezzo, sono cambiate le rate mensili anche di altri smartphone, tra cui anche i Samsung Galaxy S24 e S24 Plus, il Galaxy S23 FE e i Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5.
Si ricorda che, con Vodafone, l’acquisto di smartphone avviene tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
A partire dal 21 Novembre 2023, per semplificare la modalità con cui vengono proposte le rate, gli smartphone presenti nel listino vengono proposti principalmente con soli tre possibili prezzi.
In particolare, sono previste rate differenti per chi sottoscrive le offerte “Special”, (come quelle operator attack), per i nuovi clienti che attivano altre offerte e per i già clienti.
Nel dettaglio, i nuovi smartphone presenti nel listino Vodafone a partire da oggi, 23 Maggio 2024, sono Realme C65, ZTE Nubia Flip e Motorola Edge 50 Ultra 5G. Quest’ultimo, tuttavia, sarà disponibile per i clienti NEXT soltanto tra alcune settimane, a partire dal 16 Giugno 2024.
Cominciando con il Realme C65, scegliendo il pagamento tramite carta di credito sono previsti i seguenti prezzi:
Ecco invece le rate per coloro che pagano tramite conto corrente bancario:
Per questo smartphone Realme, è previsto un anticipo una tantum pari a 9,99 euro pagando con carta di credito, o 39,99 euro tramite conto corrente bancario.
Si passa adesso al nuovo pieghevole ZTE Nubia Flip, acquistabile con le seguenti rate mensili:
In questo caso, l’acquisto è possibile esclusivamente tramite carta di credito, con un anticipo una tantum pari a 69,99 euro per tutti i clienti.
Infine, per quanto riguarda il Motorola Edge 50 Ultra 5G, con Vodafone i prezzi a rate sono i seguenti:
Anche per questo smartphone Motorola, come metodo di pagamento è disponibile soltanto l’addebito su carta di credito, con un anticipo una tantum pari a 99,99 euro.
Come detto, oltre a queste nuove aggiunte, a partire da oggi, 23 Maggio 2024, sono disponibili anche dei nuovi prezzi per alcuni smartphone che erano già acquistabili anche prima.
In particolare, per quanto riguarda esclusivamente Samsung, sono coinvolti gli smartphone Samsung Galaxy S23 FE, Galaxy S24 128GB, Galaxy S24 256GB e Galaxy S24 Plus 256GB, Samsung Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5 256GB e Samsung Galaxy A35 128GB.
Si comincia con il Samsung Galaxy S23 FE, che adesso prevede i seguenti prezzi:
In questo caso, l’acquisto è possibile esclusivamente tramite carta di credito, con un anticipo una tantum pari a 69,99 euro per i clienti Vodafone con offerte Special e per i nuovi clienti con altre offerte, o 0 euro per i già clienti Vodafone con altre offerte.
Per il Samsung Galaxy S24 128GB, adesso le rate mensili sono come di seguito:
Invece, il Samsung Galaxy S24 256GB è acquistabile adesso con i seguenti prezzi:
Anche per questi due smartphone, come metodo di pagamento è disponibile soltanto l’addebito su carta di credito, con un anticipo una tantum pari a 99,99 euro per i clienti Vodafone con offerte Special e per i nuovi clienti con altre offerte, o 0 euro per i già clienti Vodafone con altre offerte.
Si prosegue adesso con il Samsung Galaxy S24 Plus 256GB, le cui rate mensili sono adesso le seguenti:
Come metodo di pagamento, anche per questo smartphone è disponibile soltanto l’addebito su carta di credito, con un anticipo una tantum pari a 99,99 euro.
Per quanto riguarda invece il Samsung Galaxy Z Flip 5, in questo caso, sia con 256GB che con 512GB di memoria interna, sono previsti i seguenti prezzi:
Questo perché cambia l’anticipo una tantum, pari infatti a 99,99 euro per Galaxy Z Flip 5 128GB e 199,99 euro per Galaxy Z Flip 5 256GB, semrep con pagamento tramite carta di credito.
Continuando ancora con il Samsung Galaxy Z Fold 5 256GB, per questo smartphone i nuovi prezzi proposti da Vodafone sono i seguenti:
Anche in questo caso, l’acquisto è possibile esclusivamente tramite carta di credito, con un anticipo una tantum pari a 199,99 euro per tutti i clienti.
Infine, per quanto riguarda Samsung, l’ultimo smartphone che ha subito un cambio di prezzo è come detto il Samsung Galaxy A35 128GB, adesso disponibile con queste rate:
Anche per questo smartphone, come metodo di pagamento è disponibile soltanto l’addebito su carta di credito, con un anticipo una tantum pari a 29,99 euro.
Con questo aggiornamento del listino Vodafone, infine, sono cambiati anche i prezzi degli smartphone Honor 90 5G, Honor 90 Lite, Honor Magic 6 Lite, Oppo A38, Oppo A79 5G e ZTE Blade A73.
Cominciando con Honor 90 5G, in questo caso i nuovi prezzi sono seguenti:
Per questo smartphone Honor, l’acquisto è possibile esclusivamente tramite carta di credito, con un anticipo una tantum pari a 29,99 euro per tutti i clienti.
Si passa adesso a Honor 90 Lite, che adesso è acquistabile con le seguenti rate mensili:
In questo caso, è previsto un anticipo una tantum pari a 9,99 euro pagando con carta di credito, o 39,99 euro tramite conto corrente bancario.
Per quanto riguarda sempre Honor, come detto è cambiato il prezzo anche di Honor Magic 6 Lite, proposto adesso con questi prezzi:
Come per Honor 90 5G, anche in questo caso è possibile pagare soltanto con carta di credito, con un anticipo una tantum pari a 29,99 euro per tutti i clienti.
Passando adesso a Oppo, lo smartphone Oppo A38 prevede adesso le seguenti rate:
In questo caso, è previsto un anticipo una tantum pari a 9,99 euro pagando con carta di credito, o 39,99 euro tramite conto corrente bancario.
Per quanto concerne invece Oppo A79 5G, con questo nuovo aggiornamento del listino Vodafone adesso sono previsti i seguenti prezzi:
Per questo smartphone, l’anticipo una tantum è pari a 29,99 euro pagando con carta di credito, o comunque 39,99 euro tramite conto corrente bancario.
Si conclude infine con lo ZTE Blade A73, che adesso è acquistabile con queste nuove rate mensili:
In questo caso, è previsto un anticipo una tantum pari a 9,99 euro pagando con carta di credito, o 39,99 euro tramite conto corrente bancario.
Si ricorda sempre che, oltre alla rateizzazione standard, con Vodafone è disponibile anche il finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, con anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.
In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, ad ogni modo con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.
Con questa modalità di pagamento, sono disponibili anche i nuovi Realme C65, ZTE Nubia Flip e Motorola Edge 50 Ultra 5G, che come detto sono acquistabili con Vodafone da oggi. Inoltre, anche in questo caso sono cambiati i prezzi dello smartphone ZTE Blade A73.
Di seguito si riportano gli attuali prezzi per questi smartphone:
In generale, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
A partire dal 26 Ottobre 2023, l’operatore propone anche la modalità di rateizzazione Vodafone Smartphone Easy, disponibile solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie