Da alcuni giorni, anche i già clienti mobile Vodafone presenti sui nuovi sistemi NEXT hanno a disposizione dei listini dedicati completi per l’acquisto di smartphone a rate, differenziati in base al metodo di pagamento che si intende utilizzare.
Questa novità per i già clienti che si trovano sulla nuova piattaforma NEXT è stata introdotta a partire dal 23 Maggio 2024, e riguarda quindi le campagne di acquisto di smartphone a rate dedicate ai già clienti mobile dell’operatore.
Con Vodafone, in generale, l’acquisto di smartphone avviene tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
Per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
A partire dal 26 Ottobre 2023, l’operatore propone anche la modalità di rateizzazione Vodafone Smartphone Easy, disponibile solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Nel dettaglio, quindi, dal 23 Maggio 2024 anche su NEXT sono disponibili i listini smartphone dedicati ai già clienti mobile Vodafone, permettendo di poter scegliere fra una gamma di device completa, allineandosi così ai vecchi sistemi.
In precedenza, invece, ai clienti su NEXT l’operatore poteva proporre soltanto una selezione di smartphone da acquistare a rate.
In questo modo, per i già clienti Vodafone su NEXT, l’operatore ha introdotto 5 nuovi listini dedicati, differenziati per metodo di pagamento oltre che per tipo di profilazione:
I già clienti Vodafone su NEXT hanno quindi a disposizione 4 listini di tipo TNP, differenziati per metodo di pagamento, corrispondenti alle iniziative presenti sui vecchi sistemi. In questo modo, verranno visualizzati anche su NEXT tutti i device attualmente presenti sui vecchi sistemi dell’operatore.
Inoltre, è stato introdotto anche un Listino Alto Valore con la modalità Smartphone Easy, che non è però disponibile presso tutti i punti vendita come gli altri listini dedicati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie