A partire da oggi, 14 Maggio 2024, in occasione della Volleyball Nations League che parte oggi con la Nazionale femminile, la piattaforma streaming DAZN sta proponendo una nuova offerta per il piano di abbonamento DAZN Start, attivabile in questo modo con uno sconto per 12 mesi.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, il 9 Maggio 2024 DAZN ha annunciato di aver siglato un accordo quinquennale per la trasmissione di diverse competizioni internazionali di pallavolo, come la Volleyball Nations League, i Mondiali per Club e il Beach Pro Tour.
In particolare, la Volleyball Nations League viene inaugurata proprio oggi 14 Maggio 2024, con la Nazionale femminile che giocherà ad Antalya, in Turchia.
In occasione dell’inizio della competizione, che assegnerà gli ultimi punti del ranking mondiale per accedere alle Olimpiadi di Parigi 2024, la piattaforma streaming ha lanciato dunque una nuova promozione per il suo piano di abbonamento DAZN Start, che include appunto il volley e altri sport come il basket, il rugby e il fighting.
Con questa nuova promo con prezzo scontato, DAZN propone quindi il piano Start in versione mensile, che in condizioni standard è disponibile al prezzo di 14,99 euro al mese.
In particolare, è possibile attivare l’abbonamento al costo di 8,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi con rinnovo al prezzo di listino in vigore che, attualmente, è pari come detto a 14,99 euro al mese.
Come successo anche con altre promozioni passate, anche questa offerta è ottenibile esclusivamente tramite una pagina dedicata del sito DAZN (ecco il link diretto).
In questa pagina, inoltre, viene indicato che la promo è valida fino al 26 Maggio 2024 (salvo cambiamenti), soltanto per account attivati con questo piano di abbonamento, con pagamento tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. Per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione, il cliente deve assicurarsi che il proprio metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dello sconto.
Sottoscrivendo un abbonamento mensile DAZN, il contratto ha sempre una durata mensile senza alcun vincolo di permanenza, con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
In questo caso, infatti, è possibile usufruire delle modalità di recesso introdotte dal 30 Ottobre 2022, con cui è possibile fruire di 30 giorni di visione dal momento della richiesta di disdetta, pagando però la differenza degli ulteriori giorni di visione dopo la scadenza della mensilità già pagata.
Secondo quanto riportato nella pagina dell’offerta, i clienti possono anche mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato.
Come già accennato, a differenza dei piani DAZN Standard e DAZN Plus, che includono l’intero catalogo visibile sulla piattaforma streaming, incluse le varie competizioni calcistiche come la Serie A TIM e la Serie BKT, il piano DAZN Start permette di vedere solo una selezione di contenuti sportivi.
Nello specifico, attualmente è disponibile tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo (tra cui Serie A UnipolSai, Turkish Airlines Euroleague, BTK Eurocup e la Basket Champions League), il volley, tra cui come detto anche la Nations League, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di eccellenza femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship, NFL, la boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale (Matchroom), e il calcio femminile, fra cui la Serie A Femminile eBay 2023/2024 e la UEFA Women’s Champions League. Inclusa anche Red Bull TV, mentre sono esclusi i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD.
In generale, l’abbonamento a DAZN è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.
Con il piano DAZN Start, è possibile registrare fino a 4 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.
In alternativa al piano mensile, i nuovi clienti possono attivare l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 rate mensili e permanenza minima di 12 mesi, in questo caso al prezzo di 11,99 euro al mese, oppure scegliere il piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione, al costo di 99 euro all’anno equivalente a circa 8,25 euro al mese.
Si ricorda infine che gli abbonati a DAZN possono anche accedere ad alcune promozioni in partnership riscattabili anche adesso sul sito MondoDAZN, come ad esempio per La Gazzetta dello Sport, Deezer, Virgin Active e Apple TV+.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Nei negozi TIM, in questo periodo di festività, lo Smart Ring Tapster che, grazie al…
Nella giornata di ieri, 19 Dicembre 2024, il Gruppo Rai, il fondo infrastrutturale F2i e…
In queste ore, l’operatore telefonico WindTre ha deciso di rilanciare, nel portafoglio delle sue offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie