A partire dal 13 Maggio 2024, salvo cambiamenti, nei negozi WindTre sarà disponibile una nuova promozione sullo smartphone iPhone 15 128GB, che in abbinata all’offerta Full 5G con 200 Giga, minuti illimitati e 200 SMS verrà proposto con un prezzo a rate scontato.
Si ricorda sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte di rete mobile con pagamento Easy Pay.
Indipendente dal modello di smartphone scelto (di solito con rate da 24 o 30 mesi), è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che dal 20 Marzo 2023 è pari a 6,99 euro una tantum.
Con questa nuova promo WindTre, dunque, lo smartphone iPhone 15 verrà proposto nel modello con 128GB di memoria interna, con un prezzo scontato in abbinata all’offerta Full 5G, nella versione Easy Pay.
Il prezzo dello smartphone, in particolare, sarà pari a 25 euro al mese per 30 mesi, con anticipo di 129,99 euro una tantum, azzerato in caso di finanziamento.
Per quanto riguarda invece Full 5G, il costo dei rinnovi sarà sempre pari a 14,99 euro al mese, come succede già adesso. In questo modo, nel complesso, tutto il pacchetto con l’offerta di rete mobile in abbinata allo smartphone Apple sarà acquistabile al costo di 39,99 euro al mese per 30 mesi.
Questa nuova promozione, salvo proroghe o cambiamenti, rimarrà valida nei negozi WindTre per un totale di due settimane, fino al prossimo 26 Maggio 2024.
Si ricorda che, con l’offerta Full 5G Easy Pay, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, call center senza attese, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati anche in 5G.
Il costo dei rinnovi, pari come detto a 14,99 euro al mese, viene addebitato tramite il meccanismo Easy Pay, ovvero su un metodo di pagamento automatico a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).
Per tutti i nuovi clienti, questa offerta WindTre prevede un costo di attivazione complessivo pari a 49,99 euro, ma il cliente può scegliere in fase di attivazione se pagare tutto in un’unica soluzione oppure versare un anticipo di 9,99 euro e pagare il resto in 24 rate mensili di 1,67 euro ciascuna.
Nel caso in cui si scelga rateizzare, senza pagare quindi i 49,99 euro in un’unica soluzione, se l’offerta rimane attiva per 24 mesi, per tutto il periodo di rateizzazione verrà applicato uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione.
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, continuerà a essere addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.
Si ricorda che, in aggiunta al costo di attivazione, è previsto sempre anche il prezzo della nuova SIM WindTre pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie