Iliad ha recentemente annunciato l’imminente lancio del proprio nuovo podcast intitolato “Credici“, nel quale verrà esplorato il tema percezione contro realtà.
Nel podcast targato Iliad, il presentatore Nicolò De Devitiis e i suoi ospiti, esamineranno il divario tra le aspettative create dai social media e la realtà quotidiana, immergendosi nelle complessità di questo tema divenuto ormai molto attuale in quest’era digitale.
Il claim con il quale è stato condiviso su Instagram il post che annuncia la partenza del podcast riporta le seguenti parole: “alcune cose sono iliad, altre invece non sono come te le aspetti“.
Con questo l’operatore telefonico vuole sottolineare il fatto che spesso ci si rende conto che le cose non sono esattamente come sembrano e che la vita non sempre si svolge come ci si aspetta.
La prima puntata del podcast affronterà il tema del cibo, con il tiktoker e food content creator milanese Alessio Pellizzoni, e la cantante Rose Villain. Nicolò De Devitiis e suoi due ospiti condivideranno le loro esperienze e punti di vista sul rapporto tra il cibo, le aspettative create sui social media e la realtà quotidiana.
Nel breve video di annuncio su Instagram, De Devitiis ha dato un’anteprima dei contenuti che verranno affrontati nel nuovo podcast “Credici“ di Iliad e ha presentato i suoi due ospiti, concedendo loro la parola e offrendo uno scorcio delle loro opinioni sulla discrepanza tra le aspettative create dai social media e la realtà quotidiana.
Nel video, Rose Villain ha condiviso una riflessione incisiva, affermando: “Che poi sui social tutto bello eh! Però..“, suggerendo così che dietro la facciata luccicante dei social media si nascondano aspetti più complessi e sfumati della realtà.
Dall’altra parte, Alessio Pellizzoni ha aggiunto un tocco di sarcasmo alla conversazione con la sua frase: “la vita è deludente“, sottolineando forse la discrepanza tra le aspettative elevate create online e la realtà spesso diversa che caratterizza la vita di tutti i giorni.
“Credici” sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio a partire da oggi, 10 Maggio 2024. Inoltre, sarà possibile accedervi anche tramite l’applicazione OnePodcast.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…
L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…
Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…
In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…
Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…
A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie