ho. Mobile: data di scadenza per attivare ho. 5,99 100 Giga con minuti e sms illimitati
ho. Mobile ha comunicato la data di scadenza di commercializzazione dell’offerta mobile ricaricabile operator attack ho. 5,99 100 Giga a 5,99 euro al mese. Se inizialmente l’offerta era attivabile fino a nuova comunicazione, adesso si potrà attivare entro il 7 maggio 2024, salvo ulteriori cambiamenti.
In queste ultime ore sul sito ufficiale del semivirtuale di Vodafone Italia (ecco il link diretto) è stato inserito un countdown per l’offerta ho. 5,99 100 Giga a 5,99 euro al mese.
ho. 5,99 100 GB a 5,99 euro al mese prevede ogni mese:
- minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa:
- SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
- 100 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti ho. Mobile che richiedono la portabilità provenendo da Iliad e Fastweb e alcuni operatori virtuali, ovvero CoopVoce, PosteMobile, 1Mobile, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, TDM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, TDM, Vianova (Welcome Italia), Withu, Spusu, Wings Mobile Italia, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Conexo Technologies e 2appy Afinna One.
L’offerta mobile ricaricabile ho. 5,99 100GB al prezzo scontato di 5,99 euro al mese è disponibile online e nei punti vendita fisici. Non è previsto alcun costo di attivazione.
La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 11,99 euro al mese.
Se il nuovo cliente ho. Mobile acquista la sim online (ecco il link diretto) non è previsto alcun costo di attivazione per la nuova sim ricaricabile.
La sim può essere spedita direttamente a casa o presso alcune edicole convenzionate e successivamente ritirata dal cliente, che potrà effettuare la portabilità in un secondo momento utilizzando l’app ufficiale disponibile per iOS e Android e inserendo tutti i dati richiesti.
Il punto di accesso per navigare è web.ho-mobile.it. In alternativa è possibile utilizzare l’APN internet.ho-mobile.it se ci dovessero esserci problemi per navigare in hotspot con il proprio smartphone o tablet.
Se si acquista la SIM presso un negozio fisico il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni).
Le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. Se quest’ultimo fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero.
Il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.
Gli eventuali minuti ed SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.
Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte.
Discorso diverso le il traffico dati, al quale vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta (dipende dalla formula attuale prevista del regolamento). Per tutto il 2024 ho. Mobile applica il limite di 6,40 Giga al mese per navigare se si attiva l’offerta ho. 5,99 100 GB.
Dal 3 maggio 2023, come già raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi clienti ho. Mobile che acquistano una nuova SIM direttamente online con consegna a casa, è disponibile una nuova modalità di attivazione tramite il sistema SPID, con tutti gli Identity Provider accreditati da AgID.
ho. Mobile è un brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, ed è attivo dal 22 giugno 2018 solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G. Il semivirtuale prevede anche il servizio VoLTE nei terminali compatibili per l’operatore.
In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. I servizi MMS e Segreteria Telefonica non sono previsti.
In caso di esaurimento del bundle dati, il cliente può usufruire del servizio Riparti attraverso l’app dell’operatore, anticipando il rinnovo quando il traffico dati è sceso sotto i 5 Giga.
Negli ultimi mesi del 2023, questo servizio è stato introdotto anche in altre offerte che prima non erano compatibili, cioè quelle con più di 100 Giga, ma in questi casi, per anticipare il rinnovo e ottenere nuovamente i Giga mensili, è necessario pagare anche un costo di attivazione da aggiungere al costo mensile dell’offerta.
Nel caso dell’offerta ho. 5,99 100 GB a 5,99 euro al mese, se viene richiesto il servizio Riparti il cliente non dovrà pagare un costo aggiuntivo e potrà farlo solo una volta nell’arco di un mese.
In ogni caso, come in precedenza, Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.
In generale, questo servizio può essere attivato direttamente dall’app ufficiale dell’operatore, dall’area personale del sito o in un punto vendita ho. Mobile. Il tasto per anticipare il rinnovo compare in automatico quando si hanno quasi terminato i Giga.
Se il cliente ho. sceglie di utilizzare il servizio, la data di rinnovo dell’offerta si aggiornerà anche per i rinnovi successivi. Ad esempio, se l’offerta prevede il rinnovo il 28 Maggio e il cliente la fa ripartire (tramite il servizio Riparti) il 23 Maggio, allora tutti i successivi rinnovi cadranno il giorno 23 del mese, dunque il 23 Giugno, il 23 Luglio e così via.
Si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, ho. Mobile, dopo la sperimentazione del 5G principalmente per i clienti che hanno attivato l’opzione ho.+ e/o ho. Turbo, dall’8 maggio 2024 dovrebbe lanciare ufficialmente l’abilitazione alla rete 5G di Vodafone Italia.
Si ringrazia Vito per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.