Sky Go: visibili in streaming sull’app anche i canali del DTT di Sky Italia
Sky Go, l’app di streaming via internet inclusa senza costi aggiuntivi per gli abbonati Sky TV, nelle ultime ore si è arricchita di ulteriori canali televisivi free to air del Digitale Terrestre, in particolare proprio quelli di Sky Italia, ossia TV8 e Cielo.
Infatti, dopo che lo scorso anno, a inizio Gennaio 2023, si erano aggiunte le reti generaliste di Rai, Mediaset e La7, a partire da oggi, 29 Aprile 2024, tramite Sky Go gli abbonati dell’emittente televisiva possono accedere anche ai canali TV8 e Cielo.
In questo modo, con l’aggiunta dei canali free to air di Sky Italia, le principali reti televisive italiane sono ora visibili in live streaming su Sky Go, insieme agli oltre 50 canali e ai titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie tv, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky.
Da oggi, dunque, i primi 8 canali TV del Digitale Terrestre sono disponibili tutti insieme su Sky Go, visibili in streaming su smartphone, tablet e PC.
Per accedervi è possibile selezionarli dalla Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go, permettendo così di passare da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky TV.
Si ricorda che il servizio Sky Go è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky, i quali hanno a disposizione diversi canali e contenuti del proprio abbonamento Sky, da guardare sia in casa che fuori casa, quando si vuole sui propri device, anche in contemporanea alla visione di Sky sulla TV.
I clienti possono modificare in ogni momento i dispositivi su cui accedere all’app Sky Go e scaricare i titoli on demand preferiti per guardarli anche quando si è senza una connessione internet.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.