Rabona Mobile

Rabona Mobile risponde a Codici: ecco il comunicato stampa integrale

Share

L’associazione Codici è in cerca di pubblicità e per questo continua nella sua pretestuosa campagna denigratoria ai danni di Rabona.

Visto quanto dichiarato dai rappresentati dell’Associazione Codici, Rabona informa i consumatori che, quasi un anno fa, precisamente il 20 giugno 2023, con spirito di leale collaborazione, ha ospitato nella propria sede di Roma il referente della Associazione, Signor Francesco Rossolini, affinché esaminasse e, all’occorrenza, estraesse copia della documentazione ritenuta utile a tutelare i propri associati.

Nell’ultimo anno, tutt’altro che facile, Rabona ha lavorato duramente per risolvere difficoltà e disagi e, mantenendo sempre un basso profilo, ha dato prova di saper tener fede agli impegni assunti.

Grazie alla solidità dell’azienda e alla serietà dei propri dipendenti, ha ristorato tutti i clienti che hanno avanzato richieste di indennizzo attraverso le piattaforme ufficiali messe a disposizione dall’Agcom.

Ciò posto, le accuse mosse da Codici sono pretestuose e ingiustificabili, tanto più considerando che è stata l’Associazione a disinteressarsi delle sorti dei propri associati limitandosi a proporre il 24 Luglio 2023 un incontro informale al di fuori dei locali aziendali; incontro cui Rabona non ha dato seguito restando in attesa di ricevere convocazioni o richieste ufficiali.

Tanto chiarito, Rabona invita i consumatori non ancora soddisfatti a contattare direttamente i propri Uffici per risolvere ogni pendenza e l’Associazione Codici, in persona del presidente e del legale di fiducia, ad astenersi dal reiterare comportamenti illeciti, evidenziando loro che, d’ora in poi, la pubblicazione e la divulgazione di notizie e informazioni non veritiere, e, come tali, diffamatorie, non sarà più tollerata.

Comunicato Stampa Rabona Mobile

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie