Tim

TIM nuovi add on 5G: 200 Giga M a 2,99 euro al mese e 200 Giga L a 4,99 euro al mese

Share

Dal 29 aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM di rete mobile potranno attivare le nuove offerte dati aggiuntive ad personam 200 Giga M e 200 Giga L che prevedono oltre il bundle mensile di 200 Giga di traffico dati anche l’abilitazione alla rete 5G di TIM se l’offerta principale non lo permette già.

Le offerte ad personam non sono attivabili da tutti e possono essere proposte via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Le nuove offerte ad personam si aggiungono alla lista delle offerte personalizzate già in commercio.

200 Giga M prevede ogni mese 200 Giga di traffico internet mobile fino in 5G (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 2,99 euro al mese a tempo indeterminato.

200 Giga L prevede ogni mese 200 Giga di traffico internet mobile fino in 5G (di cui 6 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Le opzioni 200 Giga M e 200 Giga L sono da considerarsi aggiuntive rispetto all’offerta dati già attiva sulla propria linea mobile, pertanto, in caso di disattivazione di quest’ultima, verranno cessate automaticamente.

Il traffico Internet incluso nell’offerta sarà conteggiato a scatti anticipati da 1 KB e valido per l’utilizzo di Internet, in Italia, su tutti gli APN (wap.tim.it e ibox.tim.it) con servizio hotspot e applicazioni VoIP e Peer to Peer inclusi. In Roaming UE sono previsti dei limiti mensili come già indicato.

Si ricorda che, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, qualsiasi offerta mobile viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo.

Per poter usufruire delle opzioni TIM, la sim deve avere credito maggiore di zero.

Se nella linea mobile risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al prezzo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente come previsto dalla normativa vigente.

Inoltre, essendo delle offerte ad personam, possono essere disattivate in qualsiasi momento, ma non si potranno più riattivare se non vengono riproposte.

Anteprima. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie