WindTre

WindTre, smartphone per già clienti: nuovi Xiaomi, Motorola, Oppo e Samsung a rata zero

Share

Nei negozi WindTre, il catalogo degli smartphone a rata zero acquistabili dai già clienti di rete mobile che rientrano in target è stato aggiornato con nuovi telefoni, alcuni dei quali saranno disponibili soltanto tra alcuni giorni, a partire da inizio Maggio 2024.

Sempre dal mese prossimo, per i già clienti WindTre saranno disponibili anche nuovi smartphone Motorola e ZTE con anticipo zero, tramite finanziamento.

Inoltre, con il servizio Reload exChange, che permette di valutare il proprio smartphone usato e ottenere fino a 800 euro di rimborso, i già clienti dell’operatore possono ottenere sconti fino a 240 euro su tutta la gamma Samsung Galaxy S24 e sui recenti Galaxy A35 5G e Galaxy A55 5G.

Nuovi smartphone a rata zero con WindTre

Cominciando con gli smartphone a rata zero, in primo luogo si ricorda che con queste promozioni, come sempre, lo smartphone a rate viene abbinato alla propria offerta di rete mobile, permettendo di ottenere uno sconto pari a ogni rata mensile sull’offerta stessa.

In questo modo, lo smartphone scelto viene acquistato sostanzialmente in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna, e il cliente deve pagare soltanto l’eventuale anticipo un contributo per attivare la nuova rateizzazione con l’operatore, che a partire dal 20 Marzo 2023 risulta pari a 6,99 euro una tantum.

Come già accennato, a partire da ieri 23 Aprile 2024, il catalogo degli smartphone a rata zero include nuovi cellulari, riportati di seguito:

  • Xiaomi Redmi 13C 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) con anticipo di 109,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G34 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) con anticipo di 119,99 euro una tantum;
  • Oppo A79 5G (4GB di RAM e 128GB di memoria interna) con anticipo di 139,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A15 5G 128GB con anticipo di 139,99 euro una tantum.

I nuovi Oppo A79 5G e Samsung Galaxy A15 5G sono già disponibili per l’acquisto. Invece, Xiaomi Redmi 13C 5G e Motorola Moto G34 5G saranno disponibili soltanto da inizio Maggio 2024.

Come indicato nel sito dell’operatore, nella pagina dedicata alle offerte smartphone per già clienti, per usufruire di queste promozioni è necessario possedere una SIM ricaricabile voce e dati attiva da almeno 180 giorni (circa 6 mesi), con offerta dal prezzo minimo di 9,99 euro al mese.

In ogni caso, per verificare la compatibilità della SIM, i clienti WindTre possono recarsi in negozio, dove poi effettuare l’eventuale acquisto dello smartphone.

Con queste promo, come indicato nel sito, il pagamento delle rate mensili (con sconto di pari importo sull’offerta abbinata) avviene su carta di credito o conto corrente bancario.

In fase di attivazione del pagamento a rate, è possibile scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione. In ogni caso, questa scelta potrà essere poi modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti dell’operatore o indicandolo al momento del recesso.

Nel sito dell’operatore, nella pagina dedicata a queste promo, viene indicato un elenco di smartphone disponibili che, tuttavia, non risulta aggiornato da alcuni mesi.

Nuovi smartphone Motorola e ZTE con anticipo zero

A partire da inizio Maggio 2024, come già accennato, per i già clienti WindTre saranno disponibili anche nuovi smartphone Motorola e ZTE con anticipo zero, tramite finanziamento.

Di seguito si riportano questi nuovi cellulari con i rispettivi prezzi a rate:

  • Motorola Moto G54 5G (12GB di RAM e 256GB di memoria interna) al costo di 5,99 euro al mese per 30 mesi oppure 2,99 euro al mese per 30 mesi in Limited Edition per alcuni clienti;
  • Motorola Edge 50 Fusion al costo di 11,99 euro al mese per 30 mesi oppure 9,99 euro al mese per 30 mesi in Limited Edition per alcuni clienti;
  • ZTE Nubia Flip al costo di 15,99 euro al mese per 30 mesi oppure 12,99 euro al mese per 30 mesi in Limited Edition per alcuni clienti.

Promo Reload exChange per alcuni Samsung

Si conclude infine con i nuovi sconti su smartphone Samsung tramite il servizio di trading Reload exChange, attivabile nei negozi dell’operatore sia da nuovi che da già clienti, contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile WindTre con Easy Pay (tramite cambio offerta per i già clienti).

Con queste promo, disponibili da ieri 23 Aprile 2024, è possibile acquistare tutta la gamma Samsung Galaxy S24 con uno sconto complessivo di 240 euro, ovvero di 8 euro al mese.

Inoltre, vengono proposti anche Samsung Galaxy A35 5G e Galaxy A55 5G, in questo caso con uno sconto di 120 euro, ovvero di 4 euro al mese.

Di seguito si riportano i prezzi scontati in abbinata a MIA Smart Pack Protect 5G, l’offerta dedicata a chi cambia smartphone e passa a MIA Unlimited 5G con Giga illimitati e protezione furto inclusa, con prezzi personalizzati a partire da 9,99 euro al mese:

  • Samsung Galaxy S24 a partire da 12,99 euro al mese per 30 mesi (invece di 20,99 euro al mese) in Limited Edition per alcuni clienti;
  • Samsung Galaxy A55 5G a partire da 9,99 euro al mese per 30 mesi (invece di 13,99 euro al mese) oppure da 6,99 euro al mese per 30 mesi (invece di 10,99 euro al mese) in Limited Edition per alcuni clienti;
  • Samsung Galaxy A35 5G a partire da 6,99 euro al mese per 30 mesi (invece di 10,99 euro al mese) oppure da 3,99 euro al mese per 30 mesi (invece di 7,99 euro al mese) in Limited Edition per alcuni clienti.

Si ricorda che, con il servizio Reload exChange, attraverso l’app dedicata e sul sito dell’operatore è possibile valutare un proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ricevendo un bonifico di importo pari al valore stimato direttamente sul conto corrente, entro un periodo di 8 giorni.

In particolare, la valutazione in denaro può arrivare fino a 800 euro, massimale raggiungibile soltanto con uno smartphone usato Apple iPhone 14 Pro Max 512GB, e soltanto nel caso in cui abbia superato positivamente tutti i test dell’app di diagnostica.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie