Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, da alcune ore hanno a disposizione una nuova funzionalità denominata Pause&Rewind, che consente per tutti i canali sportivi trasmessi in diretta streaming di mettere in pausa e tornare indietro fino alle 2 ore precedenti.
Questa nuova funzionalità è stata resa disponibile su NOW a partire da oggi, 23 Aprile 2024, in concomitanza con l’annuncio dei nuovi prezzi più alti per il Pass Sport che entreranno in vigore a partire dal 1° Luglio 2024.
Dunque, dopo aver lanciato dal 7 Aprile 2024 EXTRA Match dedicata al tennis, che permette di vedere in diretta tutte le altre partite di tennis di alcuni tornei ATP e WTA, tramite dei canali aggiuntivi in streaming, e poi dal 20 Aprile 2024 anche EXTRA Cam, che permette agli appassionati di Formula 1 di poter seguire le gare da altre prospettive o scegliendo la visuale del proprio pilota preferito tramite degli appositi canali aggiuntivi, adesso la piattaforma NOW si arricchisce anche della nuova funzionalità Pause&Rewind.
Dunque, da oggi gli abbonati a NOW (ecco il link diretto) hanno a disposizione anche Pause&Rewind, che permette di mettere in pausa gli eventi sportivi live e riprendere la visione quando si preferisce.
Nello specifico, con Pause&Rewind gli abbonati a NOW possono ora tornare indietro nella trasmissione di ogni canale fino alle 2 ore precedenti, mettere in pausa il canale fino a 2 ore e mandare avanti fino al momento live.
Questa funzionalità è disponibile su tutti i canali in diretta della sezione Sport di NOW (compresi i canali Eurosport). Si ricorda che per accedere ai canali di Sky Sport in streaming su NOW è necessario avere attivo il Pass Sport.
In questo modo, ad esempio, se ci si dovesse perdere un’azione saliente di un evento sportivo (ad esempio un goal in una partita di calcio), si potrà tornare indietro al momento desiderato, per poi ritornare alla visione in diretta.
Questa ulteriore novità per la piattaforma streaming di Sky è stata annunciata anche con un post sui social di NOW, pubblicato oggi, 23 Aprile 2024, con il seguente testo: “Ma non finisce qui: torna indietro fino a 2 ore e poi ritorna all’evento in diretta quando vuoi! Pause&Rewind è ora disponibile”.
Nel dettaglio, nell’app NOW per Smart TV, è possibile tornare indietro o andare avanti utilizzando le frecce sinistra e destra del telecomando (cliccando una sola volta si va avanti o indietro di 10 secondi, mentre con la pressione prolungata si potrà andare molto più avanti o molto più indietro), posizionandosi sul nuovo cursore nella parte bassa della schermata, oltre a poter mettere in pausa con il tasto “ok” del telecomando.
Invece, nel player dell’app NOW per dispositivi mobili e sul sito web, oltre al tasto per mettere in pausa presente al centro dello schermo, ai lati sono ora presenti i tasti per tornare indietro di 10 secondi e per andare avanti di 10 secondi, mentre nella parte bassa della schermata adesso c’è il cursore che permette di spostarsi nelle 2 ore precedenti che si possono rivedere.
In questo caso, per indicare che la trasmissione è in diretta si illumina di rosso il riquadro in basso a destra con la dicitura “LIVE” e l’orario attuale, mentre il tasto per andare avanti di 10 secondi non può essere utilizzato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie