Lyca Mobile

Lyca Mobile apre la distribuzione a Unieuro: SIM ora disponibili anche nei negozi della catena

Share

Le SIM dell’operatore virtuale Lyca Mobile sono ora disponibili anche presso i negozi Unieuro, in confezioni con 10 euro di credito telefonico incluso, da attivare direttamente online.

Lo ha annunciato lo stesso operatore virtuale nella giornata di oggi, 23 Aprile 2024, mediante un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, oltre che sui suoi profili Instagram ed X (ex Twitter).

Di seguito, si riporta il testo completo del post pubblicato da Lyca Mobile, tramite il quale l’operatore ha annunciato l’apertura della distribuzione delle sue schede SIM anche nei punti vendita Unieuro:

Resta in contatto a prezzi convenienti! Lyca Mobile SIM cards sono ora disponibili in UNIEURO. Dai il benvenuto a prezzi accessibili e stabilità di connessione. Non perdere l’occasione, prendi ora la tua SIM card!

Dunque, dopo aver comunicato, come raccontato da MondoMobileWeb nei giorni scorsi, l’arrivo delle sue SIM nelle librerie Feltrinelli, sempre con un post pubblicato sui canali social, Lyca Mobile ha adesso annunciato la disponibilità delle sue SIM card anche da Unieuro.

Allo stesso modo di quanto avvenuto pochi giorni fa, al momento l’operatore ha presentato questa novità solamente tramite l’annuncio riportato poco sopra. Online, infatti, non è presente ancora alcun dettaglio, neanche sul sito ufficiale dell’operatore.

Come per l’annuncio precedente, ad ogni modo, è possibile trarre qualche informazione in più dall’immagine che accompagna il post pubblicato sui profili social di Lyca Mobile, che ritrae la confezione della SIM che da oggi, 23 Aprile 2024, è possibile trovare nei negozi Unieuro.

Nella confezione, in particolare, la stessa disponibile da qualche giorno anche presso le librerie Feltrinelli aderenti, oltre all’attuale logo Lyca Mobile e al claim “Connect your world”, è presente anche il seguente testo: Questa è la tua nuova SIM Lyca. Portami a casa, attivami online e scegli il tuo piano tariffario preferito.

Come riportato sul fronte della confezione, dopo aver effettuato l’acquisto in negozio, la SIM va quindi attivata online, scegliendo una delle offerte Lyca Mobile attualmente disponibili in commercio.

Anche in questo caso, inoltre, viene pure indicato che sono inclusi 10 euro di credito telefonico.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti o nel modulo dedicato alle segnalazioni.

Si ricorda che Lyca Mobile, in Italia, è un operatore virtuale Full MVNO attivo su rete mobile Vodafone in 2G e 4G, con velocità fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

Da alcune settimane, anche in Italia, con Lyca Mobile sono disponibili le eSIM, selezionabili pure online in fase di acquisto. Inoltre, sempre tramite i suoi canali social, di recente l’operatore virtuale ha preannunciato l’arrivo del 5G proprio per le eSIM, senza dare tuttavia nessun dettaglio in merito.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie