Premi e Sconti

Samsung Galaxy Buds2 Pro in regalo con l’acquisto di alcuni smartphone della serie Galaxy

Share

In questi giorni, Samsung ha messo a disposizione una nuova promo dedicata ai clienti che acquisteranno, nelle prossime settimane, uno di alcuni smartphone della serie Galaxy sul Samsung Shop Online, grazie alla quale potranno ottenere in omaggio un paio di auricolari wireless Galaxy Buds2 Pro, una volta registrato il proprio acquisto sulla piattaforma Samsung Members.

L’iniziativa, denominata Samsung Galaxy Premium regalano Buds2 Pro – Samsung Shop Online, si rivolge a tutti i maggiorenni residenti nell’Unione Europea che, come già detto, acquisteranno uno dei dispositivi promozionati, senza avvalersi del diritto di recesso, sul Samsung Shop Online (ecco il link diretto), inclusi i programmi Samsung Partners Rewarde Samsung Student.

La promozione, nello specifico, è valida per l’acquisto dei seguenti modelli di smartphone a marchio Samsung, appartenenti, come accennato prima, alla serie di prodotti Galaxy, compresi i nuovi pieghevoli Z Fold 5 e Z Flip 5, oltre ai device della nuova gamma Galaxy S24:

  • Samsung Galaxy Z Fold 5 (codice modello SM-F946B);
  • Samsung Galaxy Z Flip 5 (codice modello SM-F731B);
  • Samsung Galaxy S24 Ultra (codice modello SM-S928B);
  • Samsung Galaxy S24+ (codice modello SM-S926B);
  • Samsung Galaxy S24 (codice modello SM-S921B);
  • Samsung Galaxy S23 (codice modello SM-S911B);
  • Samsung Galaxy S23 FE (codice modello SM-S711B).

Per partecipare all’iniziativa, dunque, è necessario acquistare in promozione sul Samsung Shop Online, tra il 22 Aprile 2024 e il 12 Maggio 2024, uno degli smartphone Samsung Galaxy appena citati, poi da registrare sulla piattaforma Samsung Members entro le ore 23:59:59 dell’11 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti.

L’acquisto e la successiva registrazione del prodotto, entro i termini previsti, daranno così diritto a ricevere in omaggio un paio di auricolari wireless Galaxy Buds2 Pro (codice modello SM-R510N), dal valore di 229 euro.

In totale, l’azienda prevede di erogare fino a 1.126 premi, per un valore complessivo del montepremi pari a 257.854 euro (IVA inclusa).

Come specificato nel regolamento dell’iniziativa, ogni acquisto di uno degli smartphone promozionati (in particolare ogni codice IMEI relativo a ciascun prodotto) da parte dei clienti, darà diritto a un solo premio. Pertanto, si potranno ricevere tanti premi quanti sono gli smartphone acquistati.

Per procedere alla registrazione del prodotto acquistato, i destinatari dell’iniziativa devono recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e compilare l’apposito modulo inserendo i propri dati personali e di contatto, quali nome, cognome, numero di telefono, email, indirizzo completo, codice IMEI e data di acquisto del prodotto.

È necessario anche caricare la foto della prova di acquisto dello smartphone, oltre che la foto del relativo codice IMEI, serigrafato e ben leggibile. A questo proposito, come sottolineato da Samsung, sono considerate valide le foto del codice IMEI riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto o, in alternativa, sulla scatola, purché risulti chiaramente aperta.

Una volta completata la registrazione, il destinatario riceverà una comunicazione via email, con cui verrà confermata la corretta partecipazione all’operazione.

Successivamente, una volta che Samsung avrà verificato la correttezza della documentazione, si riceverà una mail di validazione. In caso contrario, verrà recapitata una mail di invalidità se non sono stati soddisfatti i requisiti necessari o una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti.

In particolare, come spiegato da Samsung, nell’eventualità in cui la copia della prova di acquisto o la foto del codice IMEI risultasse danneggiata, illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, sarà chiesto di procedere a un nuovo caricamento della documentazione entro 10 giorni dalla ricezione dell’email.

Decorso tale termine senza che sia caricata la documentazione richiesta, si perderà il diritto al premio. Se, invece, la nuova documentazione caricata risulti ancora danneggiata, illeggibile, o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, sarà inviata una seconda email di verifica e saranno assegnati ulteriori 10 giorni dalla ricezione di questa seconda email.

Per ciascun ordine l’utente potrà procedere al massimo a due caricamenti della prova d’acquisto del prodotto promozionato e a due caricamenti della foto del codice IMEI, dopodiché la richiesta sarà annullata.

Ai partecipanti all’iniziativa che riceveranno l’email di validazione, il premio sarà consegnato, gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di ricezione dell’email, presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione all’operazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie