Digi

Digi Mobil annuncia il lancio delle eSIM per nuovi e già clienti presso i punti vendita

Share

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, annuncia la disponibilità da oggi, 23 Aprile 2024, delle nuove eSIM Digi, acquistabili presso gli oltre 4.000 punti vendita Digi in Italia.

Da oggi, infatti, tutti i clienti, siano essi nuovi o già facenti parte dell’universo Digi, con un dispositivo compatibile possono richiedere la eSIM e attivarla gratuitamente, senza costi e con la massima flessibilità.

Dragos Chivu, General Manager di Digi Italia, ha commentato:

Con l’introduzione delle nuove eSIM vogliamo offrire ai nostri clienti attuali e ai nuovi uno strumento pratico e sicuro.

L’innovazione e la continua ricerca di soluzioni vicine alle esigenze quotidiane dei nostri utenti è uno dei valori portanti di Digi e questo ulteriore passaggio verso il futuro testimonia come intendiamo continuamente proporre soluzioni capaci di accompagnare i consumatori nella vita di tutti i giorni.

In Italia, gli utenti mobile Digi sono aumentati del 16% raggiungendo le 420mila unità a fine 2023 e siamo certi che questa ulteriore possibilità ci permetterà di raggiungere nuovi clienti.

Le nuove eSIM Digi offriranno vantaggi significativi in termini di praticità, grazie alla compatibilità con gran parte dei device mobili, sicurezza e flessibilità, grazie alla possibilità di avere più numeri telefonici sullo stesso dispositivo.

La velocità di attivazione, la configurazione in pochissimi minuti e l’immediata sostituzione dalla SIM fisica a quella virtuale rappresentano un importante valore aggiunto per tutti i clienti che entreranno nella nuova era delle eSIM.

Infine, significativo l’impatto ambientale che avranno le nuove eSIM in termini di sostenibilità grazie alla graduale eliminazione della plastica delle schede fisiche e al loro smaltimento.

Per ulteriori informazioni o assistenza il Servizio Clienti Digi è sempre a disposizione al numero 4077 (per i Clienti DIGI) o +393533004077 (se si chiama da un altro operatore).

Anche nei punti vendita Digi in tutta Italia sarà possibile avere informazioni dettagliate e supporto per il passaggio dalle SIM tradizionali alle nuovissime eSIM Digi.

Comunicato Stampa Digi Mobil

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie