In occasione della Festa della Liberazione, da alcune ore l’operatore virtuale NTmobile sta riproponendo ai suoi clienti una promo per la ricarica online, questa volta con bonus fino a 50 euro.
Come raccontato da MondoMobileWeb, tutti i bonus che era possibile ottenere con la ricarica online dallo scorso 30 Novembre 2023, quando erano stati lanciati in occasione del settimo anniversario dell’operatore, erano stati rimossi dal sito nelle scorse settimane.
Per questo motivo, finora per la ricarica online non era più disponibile nessun bonus, e ricaricando la propria SIM, dunque, si otteneva esattamente lo stesso credito che si era pagato.
In queste ore, l’operatore virtuale NTmobile ha deciso dunque di rilanciare una promo ricarica in occasione della Festa della Liberazione, permettendo nuovamente di ottenere alcuni bonus ricaricando online.
Per promuovere l’iniziativa, ad alcuni clienti sta venendo inviato un SMS dedicato, con il seguente testo:
BONUS FESTA DELLA LIBERAZIONE!
Ricarica online e ottieni di più: https://clienti.ntmobile.it/ricarica/selezione-taglio
Ricarica 30 euro, ricevi 40 euro
Ricarica 50 euro, ricevi 70 euro
Ricarica 100 euro, ricevi 150 euro
Il bonus sarà spendibile su ntmobile.it e per la maggior parte dei prodotti su nt-shop.it!
Come indicato nel messaggio, la nuova promozione è disponibile esclusivamente per i tagli di ricarica da 30 euro, 50 euro e 100 euro.
In particolare, acquistando una di queste ricariche, i clienti possono ottenere un bonus di credito telefonico gratuito che va da 10 euro a 50 euro, come riportato di seguito:
Nel messaggio che sta venendo inviato ai suoi clienti, NTmobile sottolinea che il bonus ottenuto con questa promo sarà spendibile sul sito NTmobile e per la maggior parte dei prodotti su NT-Shop, il sito di e-commerce dell’operatore lanciato nei mesi scorsi.
Come sempre, oltre a questi tagli di ricarica promozionati, NTmobile permette comunque di effettuare ricariche anche da 5 euro, 10 euro, 20 euro e 75 euro, al momento senza alcun bonus.
Sul sito dell’operatore, una volta scelto il taglio di ricarica che si preferisce, si viene rimandati a una pagina dove è possibile inserire il numero di telefono da ricaricare online, usando poi una carta di credito o di debito.
Si ricorda che NTmobile è un operatore virtuale di rete mobile (MVNO) della società Nextus Telecom, che offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.
Per i nuovi clienti, attualmente le offerte principali in commercio sono Metà Mensile, Metà Annuale, Più Plus Plus, Più++50 e 40 Plus, queste ultime due rispettivamente per Over 50 e Over 40.
Da alcune settimane, inoltre, è disponibile anche la nuova offerta NT WOW, che attualmente e fino al 30 Aprile 2024 permette di vincere 200 euro di ricarica.
Si ringrazia Andrea per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie