App e ProgPremi e ScontiSpot e ComunicazioneTim

TIM: nuovo spot con Spalletti per l’app MyTIM e il concorso sulla nazionale di calcio

Da oggi, 17 Aprile 2024, per promuovere il rinnovamento della sua app ufficiale, TIM ha lanciato un nuovo spot televisivo con Luciano Spalletti, commissionario tecnico della nazionale di calcio italiana. Nel nuovo video promozionale, viene pubblicizzato anche il concorso dedicato agli europei 2024, disponibile a breve.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nelle scorse settimane l’app MyTIM è stata aggiornata alla versione 7.0.0, introducendo una nuova veste grafica e una nuova home page dove sono riportate maggiori informazioni e funzionalità.

Inoltre, è stata introdotta la modalità “Esplora come ospite”, che permette anche a chi non è cliente TIM di visualizzare alcune informazioni e fruire di alcuni servizi.

Il nuovo aggiornamento, in particolare, è stata rilasciato dal 22 Marzo 2024 per i dispositivi Android (ecco il link diretto) e dall’8 Aprile 2024 per i dispositivi iOS (ecco il link diretto).

In seguito, comunque, l’app MyTIM è stata aggiornata ulteriormente, passando alla versione 7.0.1 su Android e 7.0.2 su iOS.

Come annunciato da TIM quest’oggi, 17 Aprile 2024, adesso queste novità dell’app stanno venendo pubblicizzate con un nuovo spot televisivo, con protagonista il nuovo testimonial Luciano Spalletti, insieme ai giocatori della nazionale italiana di calcio.

Come nei precedenti spot dell’operatore, anche questa nuova pubblicità è accompagnata dal brano “Honey (Are U Coming?)” dei Måneskin.

Si sottolinea inoltre che, come di consueto, anche questo spot fa parte della campagna “La Forza delle Connessioni”, avviata da TIM da Giugno 2022.

Nel nuovo video, dalla durata di 15 secondi, Spalletti viene mostrato mentre allena la nazionale di calcio, mentre la voce fuori campo recita come di seguito: “Luciano Spalletti è sempre connesso agli azzurri, e anche all’app MyTIM per gestire con facilità le sue linee fisso, mobile e TIMVISION. In più con il concorso TIM puoi volare in Germania con la nazionale, scarica l’app, più giochi più vinci”.

Durante lo spot, viene mostrata ovviamente l’app MyTIM, e in particolare il nuovo banner dedicato all’opzione gratuita con Giga illimitati per 7 giorni.

Inoltre, come già accennato, viene pubblicizzato anche il nuovo concorso “Vola con la Nazionale in Germania e vivi Casa Azzurri”, disponibile da domani 18 Aprile 2024 anche sull’app MyTIM.

Con questo nuovo concorso, verranno messi in palio alcuni inviti a Casa Azzurri per UEFA EURO 2024, oltre che diversi gadget ufficiali della Nazionale italiana di calcio. Inoltre, potranno partecipare anche coloro che non sono clienti dell’operatore, ma in questo caso si potranno vincere soltanto alcuni gadget.

L’operatore ricorda che TIM è Top Partner delle Nazionali Italiane di calcio dal 2001 ed è al fianco di tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport.

Questa nuova campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione sul web e su Connected TV. Sul web, inoltre, sono previste anche attività social dedicate.

Come annunciato da TIM, al nuovo spot televisivo hanno lavorato Armosia Italia (Casa di Produzione), Emanuele Cadeddu (Executive Producer), Nicola Martini (Regia), Leonardo Mirabilia (DOP), Frame by Frame (Post Produzione) e HAVAS Milano (Agenzia).

Editing Maurizio Contina

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.