Vodafone

Vodafone Smartphone Easy Crazy Spring: smartphone in sconto anche con rate da 48 mesi

Share

In questi giorni, nei negozi Vodafone è disponibile l’iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, con sconti a rate su una selezione di smartphone principalmente con rateizzazione Smartphone Easy, in questo caso con prezzi a partire da 5 euro al mese.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dall’8 Aprile 2024, nei punti vendita Vodafone sono disponibili delle nuove promo smartphone denominate Crazy Spring, con prezzi a rate scontati per alcuni clienti su una serie di smartphone Honor, Oppo, Samsung e Motorola.

In quel caso, gli smartphone venivano scontati tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede un pagamento in 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, il quale si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Sempre a partire dall’8 Aprile 2024, oltre a questi sconti con Telefono No Problem, è disponibile come detto l’iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, in questo caso con rateizzazione Smartphone Easy.

Con questa nuova iniziativa, gli smartphone in sconto sono più o meno gli stessi previsti con TNP, sempre dei brand Honor, Oppo, Samsung e Motorola.

Promo Crazy Spring con Vodafone Smartphone Easy

Con la nuova iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, vengono proposti ad esempio i seguenti smartphone Samsung, con i prezzi riportati di seguito:

  • Samsung Galaxy A35 128GB, a partire da 6 euro al mese per 48 mesi;
  • Samsung Galaxy S23 FE, a partire da 7 euro al mese per 48 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 128GB a partire da 13,50 euro al mese per 48 mesi.

Sempre per quanto riguarda il brand Samsung, sono disponibili anche gli altri smartphone della gamma Galaxy S24, oltre che i Galaxy Z Flip e Z Fold 5.

Inoltre, è possibile acquistare ad esempio anche i seguenti Honor, Motorola e Oppo:

  • Honor 90 a partire da 5 euro al mese per 24 mesi;
  • Motorola Edge 50 a partire da 6 euro al mese per 24 mesi;
  • Honor Magic 6 Pro a partire da 10 euro al mese per 48 mesi;
  • Honor Magic V2 a partire da 15 euro al mese per 48 mesi;
  • Oppo Reno 11F a partire da 15 euro al mese per 48 mesi.

Come già raccontato nel dettaglio, la rateizzazione Vodafone Smartphone Easy è disponibile dal 26 Ottobre 2023, solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, ed esclusivamente con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.

Con questa modalità di rateizzazione, gli smartphone a rate vengono proposti tramite piano di rimborso Compass, con rate 12 mesi, 24 mesi, 30 mesi, 36 mesi o 48 mesi.

Come modalità di pagamento, è disponibile soltanto l’addebito su conto corrente (non è quindi possibile utilizzare carta di credito o bollettino postale).

Ad ogni modo, rispetto alla modalità Flexy Pay, con Vodafone Smartphone Easy le rate sono tutte uguali e non è presente alcuna maxi rata finale.

Per quanto riguarda il tasso d’interesse, per nuovi e già clienti mobile Vodafone con bundle attivo e con modalità di pagamento Smart Pay, tutti i device sono a tasso 0% se si mantengono queste condizioni per tutta la durata del piano di rimborso. Al venir meno di una di queste condizioni o in caso di portabilità verso altri operatori, verrà applicato il Tasso Compass di mercato (13,90%).

Si segnala infine che, tramite Vodafone Smartphone Easy, è possibile usufruire dell’iniziativa trade-in Smart Change, con cui i clienti dell’operatore possono ottenere degli sconti sulle rate del nuovo telefono restituendo in negozio un vecchio smartphone usato.

Promo Primavera per già clienti

Oltre a questi sconti dell’iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, in questi giorni, a partire dal 9 Aprile 2024, sono disponibili anche le nuove Promo Primavera.

In questo caso, l’operatore si rivolge esclusivamente ai già clienti Vodafone ricaricabili, che in questo modo possono acquistare i seguenti smartphone con prezzi scontati, con rateizzazione standard tramite il servizio Telefono No Problem (TNP):

  • Motorola Moto G34 al costo di 1,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Honor 90 al costo di 4,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Oppo Reno 11 5G al costo di 5,99 euro al mese per 24 mesi,
  • Honor Magic V2 al costo di 29,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Samsung Galaxy S23 FE al costo di 13,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 128GB al costo di 26,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 256GB al costo di 29,99 euro al mese per 24 mesi.

Come metodo di pagamento, per il Motorola Moto G34 è previsto esclusivamente il conto corrente bancario, mentre per gli altri smartphone indicati soltanto la carta di credito. In tutti i casi, non è previsto alcun anticipo una tantum.

Si ricorda comunque che, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, con Telefono No Problem viene richiesto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie