In questi giorni, nei negozi Vodafone è disponibile l’iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, con sconti a rate su una selezione di smartphone principalmente con rateizzazione Smartphone Easy, in questo caso con prezzi a partire da 5 euro al mese.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dall’8 Aprile 2024, nei punti vendita Vodafone sono disponibili delle nuove promo smartphone denominate “Crazy Spring“, con prezzi a rate scontati per alcuni clienti su una serie di smartphone Honor, Oppo, Samsung e Motorola.
In quel caso, gli smartphone venivano scontati tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede un pagamento in 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, il quale si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Sempre a partire dall’8 Aprile 2024, oltre a questi sconti con Telefono No Problem, è disponibile come detto l’iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, in questo caso con rateizzazione Smartphone Easy.
Con questa nuova iniziativa, gli smartphone in sconto sono più o meno gli stessi previsti con TNP, sempre dei brand Honor, Oppo, Samsung e Motorola.
Con la nuova iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, vengono proposti ad esempio i seguenti smartphone Samsung, con i prezzi riportati di seguito:
Sempre per quanto riguarda il brand Samsung, sono disponibili anche gli altri smartphone della gamma Galaxy S24, oltre che i Galaxy Z Flip e Z Fold 5.
Inoltre, è possibile acquistare ad esempio anche i seguenti Honor, Motorola e Oppo:
Come già raccontato nel dettaglio, la rateizzazione Vodafone Smartphone Easy è disponibile dal 26 Ottobre 2023, solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, ed esclusivamente con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
Con questa modalità di rateizzazione, gli smartphone a rate vengono proposti tramite piano di rimborso Compass, con rate 12 mesi, 24 mesi, 30 mesi, 36 mesi o 48 mesi.
Come modalità di pagamento, è disponibile soltanto l’addebito su conto corrente (non è quindi possibile utilizzare carta di credito o bollettino postale).
Ad ogni modo, rispetto alla modalità Flexy Pay, con Vodafone Smartphone Easy le rate sono tutte uguali e non è presente alcuna maxi rata finale.
Per quanto riguarda il tasso d’interesse, per nuovi e già clienti mobile Vodafone con bundle attivo e con modalità di pagamento Smart Pay, tutti i device sono a tasso 0% se si mantengono queste condizioni per tutta la durata del piano di rimborso. Al venir meno di una di queste condizioni o in caso di portabilità verso altri operatori, verrà applicato il Tasso Compass di mercato (13,90%).
Si segnala infine che, tramite Vodafone Smartphone Easy, è possibile usufruire dell’iniziativa trade-in Smart Change, con cui i clienti dell’operatore possono ottenere degli sconti sulle rate del nuovo telefono restituendo in negozio un vecchio smartphone usato.
Oltre a questi sconti dell’iniziativa Smartphone Easy Crazy Spring, in questi giorni, a partire dal 9 Aprile 2024, sono disponibili anche le nuove Promo Primavera.
In questo caso, l’operatore si rivolge esclusivamente ai già clienti Vodafone ricaricabili, che in questo modo possono acquistare i seguenti smartphone con prezzi scontati, con rateizzazione standard tramite il servizio Telefono No Problem (TNP):
Come metodo di pagamento, per il Motorola Moto G34 è previsto esclusivamente il conto corrente bancario, mentre per gli altri smartphone indicati soltanto la carta di credito. In tutti i casi, non è previsto alcun anticipo una tantum.
Si ricorda comunque che, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, con Telefono No Problem viene richiesto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie