Da alcuni giorni, per i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone con qualsiasi modalità di pagamento, nei punti vendita dell’operatore è disponibile una nuova promo che permette di ottenere Infinito 24 Mesi Gratis, con minuti, SMS e Giga illimitati anche in 5G senza costi aggiuntivi.
Con questa nuova promozione, oltre a questa offerta con tutto illimitato, viene attivato anche il prezzo bloccato per 24 mesi sulla propria offerta principale.
Si segnala invece che, per quei clienti che hanno già attiva un’offerta con minuti, SMS e Giga illimitati, come appunto quelle della gamma Infinito, chiaramente l’offerta Infinito 24 Mesi Gratis non viene attivata, ma si ottiene comunque il prezzo bloccato per 24 mesi sulla propria offerta.
Questa nuova promozione, in entrambi i casi, è disponibile a partire dall’8 Aprile 2024, esclusivamente per i già clienti che si trovano nei nuovi sistemi NEXT.
Nel dettaglio, Vodafone Infinito 24 Mesi Gratis prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile, il tutto per un periodo di 24 mesi.
Non sono previsti né costi di attivazione né costi mensili e, al termine dei 24 mesi, la promozione si disattiva automaticamente.
In genere, questo tipo di offerte Infinito vengono proposte attraverso diversi canali, tra cui i negozi Vodafone, gli SMS promozionali, la sezione Offerte Per Te dell’app, i numeri IVR 42100, 42200, 40333 e 190 o l’area Fai Da Te del sito dell’operatore. Inoltre, possono essere anche richieste all’assistente digitale TOBi.
In questo caso, invece, Infinito 24 Mesi Gratis è ottenibile come detto acquistando uno smartphone, con una qualsiasi delle modalità di pagamento disponibili, ovvero con il servizio Telefono no Problem (TNP), attraverso il finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, o anche tramite Vodafone Smartphone Easy, la nuova modalità di rateizzazione disponibile da alcuni mesi.
Al momento dell’attivazione dell’offerta, i clienti riceveranno un SMS di conferma. In ogni caso, l’attivazione di queste promo non comporta la modifica né del piano tariffario, né dell’offerta principale e degli eventuali servizi già attivi sul numero di telefono associato alla SIM.
In questo modo, la promo va quindi a sovrapporsi all’offerta principale, che continuerà a essere addebitata normalmente, in questo caso, come detto, con prezzo bloccato per 24 mesi, quindi per tutta la durata della promo Infinito 24 Mesi Gratis.
In generale, con questo tipo di offerte Infinito, la navigazione in internet è permessa, anche tramite hotspot, su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.
Inoltre, se c’è copertura, se il device è compatibile e se l’offerta principale è abilitata, la promo è usufruibile anche su rete Vodafone 5G.
Come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone, i minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, l’offerta è valida alle medesime condizioni nazionali, tuttavia, dato che i Giga totali messi a disposizione da Vodafone in Roaming UE e nel Regno Unito (per adesso) vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo, questa promo non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.
Essendo infatti gratuita, la promozione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.
Con questo tipo di offerte, sono escluse e quindi tariffate a consumo le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc.), chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive, SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, chiamate a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate e videochiamate a numeri brevi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie