Streaming

Eurosport 4K su Sky per Olimpiadi e Roland – Garros dopo accordo con Warner Bros. Discovery

Share

Di recente Sky e Warner Bros. Discovery hanno annunciato di aver stipulato un nuovo accordo, volto a rafforzare la loro partnership pluriennale e ampliare l’offerta dei canali Eurosport disponibili su Sky, tra i quali ce ne sarà uno in 4K.

In particolare, grazie a questo accordo, gli abbonati Sky avranno a disposizione 10 canali Eurosport, inclusi nel loro abbonamento, per seguire i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Di seguito, le parole di Alessandro Araimo, Managing Director Warner Bros. Discovery Southern Europe:

Questo accordo è un passo strategico per allargare la copertura di un evento tanto atteso come i Giochi Olimpici di Parigi 2024 e siamo lieti che sia l’occasione per rafforzare la partnership con Sky. Gli appuntamenti sportivi di Eurosport rappresentano un formidabile asset in termini di copertura e qualità per tutti i nostri partner e siamo impazienti di trasmettere un’edizione memorabile dei Giochi Olimpici, così come di tutti gli altri eventi che fanno parte della nostra offerta.

Questo, invece, il commento di Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia:

Siamo davvero soddisfatti di questo nuovo accordo, che consolida la nostra partnership con Warner Bros. Discovery. E sono felice di poter dare un’altra bellissima notizia ai nostri abbonati che, grazie a Eurosport, potranno godersi anche in 4K le imprese di Sinner e dei migliori giocatori del mondo al Roland-Garros e seguire su ben 10 canali uno degli eventi sportivi più attesi: i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Tutto questo in una stagione sportiva che non si ferma mai: nella lunga estate che si tinge d’azzurro su Sky spiccano UEFA EURO 2024 e Wimbledon, fino ad arrivare a Settembre con le coppe europee di calcio in esclusiva e più partite con i top team di serie A.

Ai due canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, dunque, si aggiungeranno 8 nuovi canali interamente dedicati alle Olimpiadi 2024. In totale, saranno più di 1000 le ore di diretta aggiuntive disponibili su Sky, con contenuti anche on demand.

L’accordo prevede, inoltre, un canale Eurosport 4K che si accenderà il 26 Maggio 2024 per il Roland – Garros e resterà attivo per le due settimane del torneo, oltre che per i Giochi Olimpici.

Quest’ultimo sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Sky, con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.

I canali aggiuntivi di Eurosport in HD per le Olimpiadi di Parigi 2024 saranno altresì disponibili per tutti i clienti Sky, inclusi nel loro abbonamento, con possibilità di visione anche su Sky Go.

Editing Ileana Gira

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie