In questi giorni, per promuovere la sua nuova offerta mobile Extra 300, disponibile a 9,90 euro al mese sia per i nuovi che per i già clienti, in entrambi i casi con attivazione gratuita, l’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato un nuovo spot pubblicitario simile ai precedenti.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, la nuova CoopVoce Extra 300 è disponibile dal 4 al 30 Aprile 2024, sia online che punti vendita Coop.
Con questa offerta, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 300 Giga di traffico internet mobile in 4G, come detto al costo di 9,90 euro al mese con addebito su credito residuo.
Il nuovo spot pubblicitario, che promuove appunto questa nuova offerta, è stato pubblicato proprio giovedì 4 Aprile 2024, sia sul canale YouTube che nel profilo Facebook dell’operatore.
Durante il video, dalla durata di 20 secondi, si susseguono alcune delle scene dello spot istituzionale lanciato a Dicembre 2023, tutte con giovani ragazzi e ragazze come protagonisti.
In questo caso, tuttavia, la voce fuori campo recita come di seguito:
Raccontando il mondo per come lo vediamo, troveremo chi è pronto a cambiarlo con noi. Dal 4 al 30 Aprile, 300 Giga, minuti illimitati e 1000 SMS a soli 9,90 euro al mese con attivazione e primo mese gratuito, anche per chi è già cliente. Passa online o nei punti vendita Coop.
Come nello spot istituzionale, sia in video che ripetuto dalla voce fuori campo, nella parte finale della pubblicità è presente il claim “CoopVoce, libera la tua voce”, utilizzato dall’operatore già a partire dallo spot con il cantante Aka7even.
Si ricorda che, come già raccontato, uno spot simile a questo era stato lanciato anche per promuovere la precedente offerta Evo 10, proposta dal 7 Marzo al 3 Aprile 2024. Con la chiusura della Evo 10, adesso è disponibile appunto la nuova Extra 300, pubblicizzata nel nuovo spot.
Con questo nuovo video promozionale, dunque, CoopVoce pubblicizza la sua nuova offerta Extra 300 a 9,90 euro al mese, specificando che il costo di attivazione e il primo mese sono entrambi gratuiti.
Per sottoscrivere questa offerta, i nuovi clienti possono soltanto richiedere la portabilità del numero, con possibilità di provenire da qualsiasi altro operatore.
Durante lo spot, inoltre, la voce fuori campo sottolinea che l’offerta è disponibile anche per i già clienti. Si ricorda infatti che, oltre che per i nuovi clienti in portabilità, la nuova Extra 300 è disponibile anche per i già clienti CoopVoce che decidono di cambiare offerta.
In condizioni standard, per cambiare offerta, i già clienti dell’operatore devono sostenere un costo una tantum pari a 9,90 euro, scalato dal credito residuo della SIM insieme al primo mese dell’offerta.
In questo caso, invece, è possibile passare a Extra 300 con il cambio offerta gratuito, pagando così solo il costo del primo mese anticipato, scalato dal credito residuo della SIM così come i successivi canoni.
In generale, con l’operatore virtuale Full MVNO CoopVoce, i clienti usufruiscono della rete TIM 4G, con possibilità di raggiungere, secondo quanto indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, una velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Come già raccontato, nei mesi scorsi l’operatore ha reso disponibile sul suo sito web una nuova mappa interattiva per verificare, in ogni singolo punto sul territorio nazionale, la copertura 4G e 2G della rete mobile a cui si appoggia, che appunto è quella di TIM.
Nella pagina con la mappa, a differenza dei documenti di trasparenza, viene specificato che è possibile utilizzare il 4G a una velocità massima velocità di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Come sempre, sia per i nuovi che per i già clienti, con CoopVoce sono disponibili anche le eSIM, ovvero le SIM digitali che permettono di attivare un piano cellulare senza dover usare una scheda rimovibile.
Inoltre, per i nuovi clienti, l’offerta Extra 300 è disponibile pure con Self SIM, la scheda telefonica confezionata disponibile presso i punti vendita Coop aderenti e attivabile successivamente online.
Solitamente, per la Self SIM è previsto un costo pari a 9,90 euro, contributo che include anche attivazione e primo mese dell’offerta. Con la nuova Extra 300, tuttavia, a portabilità avvenuta si riceve un bonus di traffico telefonico pari al costo di 9,90 euro sostenuto per l’acquisto della scheda, per cui, anche in questo modo, si otterranno sostanzialmente attivazione e primo mese gratuiti.
Nel mese di Ottobre 2022, TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G, non più utilizzabile neanche con l’operatore di Coop Italia.
Si ricorda infine che, a partire dal 7 Marzo 2023, con CoopVoce è disponibile ufficialmente anche la tecnologia VoLTE per le chiamate su rete 4G, abilitata in automatico a coloro che utilizzano uno smartphone compatibile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie