Streaming

Monster Jam arriva su Pluto TV con un canale dedicato alle gare di monster truck

Share

Di recente, è stato annunciato che Monster Jam, il motorsport sulle gare di monster truck, grazie alla partnership con SPACEMOB, media company che si occupa della distribuzione di contenuti e nello sviluppo di canali FAST, è arrivato su Pluto TV col primo canale dedicato.

Monster Jam è uno sport per un pubblico eterogeneo, con fan che desiderano seguire le sfide di questi grandi veicoli, che puntano a vincere i campionati su piste sterrate di stadi e arene di tutto il mondo. Il franchising è stato introdotto per la prima volta nel 1992, raggiungendo una portata mondiale, con più di 350 eventi live in 32 Paesi e 60 mercati internazionali, che vedono circa 4 milioni di presenze annuali e oltre 8,4 milioni di follower su tutti i relativi canali social.

Il fenomeno si connette con una fanbase che include Millennial, Gen X e i bambini di età inferiore ai 12 anni. Monster Jam, inoltre, si estende al di fuori delle piste anche attraverso prodotti, contenuti e merchandising.

Grazie al canale dedicato su Pluto TV, dunque, il pubblico può ora accedere gratuitamente alla programmazione di Monster Jam, tramite il servizio streaming di Paramount, disponibile da app, browser e connected-tv.

Il canale, oltre che in Italia, è già visibile anche in USA, Canada, Regno Unito, Francia, Spagna e nei paesi nordici. Nel corso del 2024, è previsto l’arrivo del canale Monster Jam anche in America Latina e in Brasile.

Gli utenti di Pluto TV, in particolare, potranno rivivere le Monster Jam World Finals II e III, in cui Tom Meents ha vinto sia le gare di Racing che quelle di Freestyle, impresa riuscita solo al campione più titolato della storia di questo sport, che non è stata più ripetuta dal 2002.

Oltre ad altre tappe storiche, l’attuale stagione di programmazione comprende: episodi di un’ora sugli eventi negli stadi, episodi di 30 minuti sulle gare in arene e Inside Monster Jam e il podcast video ufficiale, che offre un accesso privilegiato ed esclusivo ai piloti, ai progetti delle piste, al Monster Jam Garage e altro ancora.

Editing Ileana Gira

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie