Nei negozi WindTre, tramite il servizio Reload exChange dedicato a coloro che restituiscono uno smartphone usato, a partire da ieri, 3 Aprile 2024, è possibile ottenere uno sconto di 120 euro anche per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, con acquisto rateizzato.
La stessa promozione continua comunque anche per iPhone 15, che in questo caso, come in precedenza, è acquistabile anche con anticipo zero con finanziamento.
Si ricorda che, con il servizio Reload exChange di WindTre, attraverso l’app dedicata e sul sito dell’operatore è possibile valutare un proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ottenendo fino a 800 euro di rimborso direttamente sul conto corrente.
Il servizio è attivabile nei negozi dell’operatore sia da nuovi che da già clienti, contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile WindTre con Easy Pay (tramite cambio offerta per i già clienti).
Con questa nuova promo, dunque, gli smartphone iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max vengono proposti con uno sconto complessivo di 120 euro, rateizzato a 4 euro al mese per 30 mesi.
In questo modo, in abbinata all’offerta Protect Unlimited 5G Reload exChange, con minuti illimitati, 200 minuti verso l’estero, 200 SMS, Giga illimitati 5G, call center senza attese e protezione furto inclusa a 29,99 euro al mese, è possibile ottenere i seguenti prezzi mensili:
Come detto, la stessa promozione con sconto di 120 euro tramite Reload exChange è rimasta disponibile anche per iPhone 15 e, secondo il sito ufficiale dell’operatore, iPhone 15 Plus.
In questo caso, in abbinata all’offerta Protect Unlimited 5G Reload exChange, che come detto include minuti illimitati, 200 minuti verso l’estero, 200 SMS, Giga illimitati 5G, call center senza attese e protezione furto inclusa a 29,99 euro al mese, i prezzi delle rate partono da 15,99 euro in più al mese per 30 mesi.
Si segnala inoltre che, tramite finanziamento, lo smartphone iPhone 15 128GB è ottenibile anche con anticipo zero.
Si ricorda sempre che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte di rete mobile con pagamento Easy Pay.
Indipendente dal modello di smartphone scelto (di solito con rate da 24 o 30 mesi), è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che dal 20 Marzo 2023 è pari a 6,99 euro una tantum.
Con il servizio Reload exChange, come detto, attraverso l’app dedicata e sul sito dell’operatore è possibile valutare un proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ricevendo un bonifico di importo pari al valore stimato direttamente sul conto corrente, entro un periodo di 8 giorni.
Come già accennato, la valutazione in denaro può arrivare fino a 800 euro, massimale raggiungibile soltanto con uno smartphone usato Apple iPhone 14 Pro Max 512GB, e soltanto nel caso in cui abbia superato positivamente tutti i test dell’app di diagnostica.
In questi giorni, come già raccontato da MondoMobileWeb, con Reload exChange sono disponibili anche delle promozioni per gli smartphone Samsung Galaxy S24, con sconto fino a 300 euro, e Samsung Galaxy S23 FE, con sconto pari a 120 euro.
Si ricorda infine che, sia per smartphone Apple che Samsung, nei negozi WindTre sono disponibili anche sconti per i già clienti dell’operatore, sia con il servizio Reload exChange che senza.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie