L’operatore virtuale di telefonia mobile ho. Mobile ha deciso di promuovere una nuova versione della promo che prevede la ricezione di una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro.
Rispetto all’edizione precedente non è necessario inserire voucher o hashtag promozionali. Il nuovo cliente ho. Mobile deve acquistare una nuova sim ricaricabile entro il 26 Aprile 2024 (salvo cambiamenti) e richiedere la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) entro l’8 Maggio 2024.
ho. Mobile è un marchio di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.
Se si acquista online la nuova sim si può richiedere la consegna della nuova sim ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate ed elencate sul sito ho. Mobile.
La ricarica omaggio da 5 euro non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho. come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata).
In caso di recesso dal contratto con ho., disattivazione o portabilità verso un altro operatore, l’eventuale ricarica telefonica omaggio ho. da 5 euro, se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso.
Si ricorda che, dal 3 maggio 2023, per i nuovi clienti ho. Mobile che acquistano una nuova SIM direttamente online con consegna a casa, è disponibile una nuova modalità di attivazione tramite il sistema SPID, con tutti gli Identity Provider accreditati da AgID.
Questo nuovo processo di autenticazione, si va ad aggiungere all’altra modalità, che prevede il caricamento dei documenti e la registrazione di un videoselfie per il riconoscimento.
Per poter utilizzare la nuova modalità di attivazione tramite SPID, i nuovi clienti ho. Mobile devono acquistare una SIM direttamente online sul sito dell’operatore, aspettare la consegna e avviare il processo di attivazione tramite l’app, con la scansione del numero seriale.
Subito dopo, a differenza dell’attivazione tramite videoidentificazione, è necessario effettuare un’autenticazione di secondo livello tramite SPID, come già avviene per diversi servizi pubblici digitali.
Come spiega ho. Mobile, una volta completati questi due passaggi, i clienti potranno iniziare a utilizzare la SIM acquistata per navigare, telefonare o mandare SMS e, se di interesse, avviare il processo di portabilità del numero già in uso, secondo la normativa vigente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…
In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…
In vista del Natale 2024, nei prossimi giorni WINDTRE lancerà alcune promozioni nel portafoglio di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie