Very Mobile

Very Mobile, “Buon Compleanno Very!”: ecco dove sono state vinte le bici elettriche in palio

Share

Nei giorni scorsi, Very Mobile ha svelato in quali città d’Italia sono state vinte le quattro bici elettriche Lombardo Trastevere Agevole messe in palio nell’ultimo concorso a premi del programma Giga Green, lanciato in occasione del quarto anniversario dalla nascita dell’operatore.

Come riportato in un post pubblicato il 26 Marzo 2024 sui profili social di Very Mobile, in particolare, i premi sono arrivati nelle mani di quattro fortunati clienti dell’operatore semivirtuale, residenti a Basiliano, in Friuli Venezia Giulia, a Castelvetro di Modena, in Emilia Romagna, a Frattaminore, in Campania, e a Palermo, in Sicilia.

Di seguito, si riporta il testo di quanto pubblicato sui social da Very Mobile qualche giorno fa, annunciando le città dove sono state vinte le bici elettriche, messe in palio, come già detto, per il suo quarto compleanno:

La fortuna? Ha pedalato da nord a sud e si è fermata a Basiliano, Castelvetro di Modena, Frattaminore e Palermo, dove sono state vinte le 4 bici elettriche in palio. Ma per i clienti Very la fortuna continua ogni giorno nella sezione Giga Green dell’app, con iniziative sempre nuove tutte da scoprire!

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il concorso a premi, denominato “Buon Compleanno Very!, è stato quindi lanciato in occasione del quarto compleanno di Very Mobile, che si è festeggiato lo scorso 24 Febbraio 2024.

L’iniziativa era rivolta a tutti i clienti dell’operatore di età uguale o superiore ai 14 anni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano e titolari di un’offerta di rete mobile ricaricabile sia voce che Internet.

In totale, come accennato inizialmente, sono state messe in palio 4 Bici Lombardo Trastevere Agevole, ognuna dal valore di 1449 euro, assegnate singolarmente a ciascuno dei vincitori per ogni settimana del concorso, che nel complesso si svolto dalle ore 00:00 del 23 Febbraio 2024 alle ore 23:59 del 21 Marzo 2024.

Come descritto nell’app Very Mobile, nella sezione dedicata al concorso, Lombardo Bikes è un’azienda italiana che progetta e costruisce biciclette muscolari ed elettriche, con attenzione alla sostenibilità.

Secondo quanto indicato dall’operatore, infatti, l’azienda privilegia infatti il riutilizzo dei materiali, quando possibile, oltre a utilizzare imballaggi sostenibili e riciclati, gestendo lo smaltimento di rifiuti con una riduzione del consumo di risorse e una valorizzazione degli scarti.

L’assegnazione del premio è avvenuta mediante un software di estrazione casuale, con ogni partecipante al concorso che, dopo aver effettuato l’accesso alla sezione Giga Green presente sull’app dell’operatore, selezionato il banner dedicato al quarto compleanno di Very e cliccato sul tasto Gioca, ha potuto scoprire immediatamente, con un messaggio a schermo, l’esito vincente o meno della giocata.

Il concorso a premi per il quarto anniversario di Very Mobile, come già detto, è stato infatti lanciato nell’ambito di Giga Green, il programma dell’operatore che consente, in modo gratuito, di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale in Italia, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità.

Con questa iniziativa, il cliente può anche ottenere diversi vantaggi in partnership (come ad esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility), con proposte che riguardano ad esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere.

Inoltre, come specificato da Very nelle condizioni del programma, i clienti possono anche essere gratificati con dei benefici ulteriori una tantum, anche in occasione di ricorrenze e/o date speciali (come ad esempio il compleanno del cliente, Natale o Pasqua).

Si ricorda che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (Gruppo CK Hutchison). Con tutte le attuali offerte, l’operatore semivirtuale consente infatti di navigare su rete WindTre 4G, di base con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload (oppure di 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload con le offerte solo dati o per chi decide di attivare l’opzione Very Full Speed).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie