Now

Sky trasmetterà in esclusiva e su NOW la Premier League fino alla stagione 2027/2028

Share

Oggi, 28 Marzo 2024, Sky ha annunciato che sarà ancora la “Casa della Premier League“, poiché continuerà a trasmettere in esclusiva, oltre che in streaming su NOW, il campionato di calcio inglese per altre 3 stagioni, a partire da quella 2024/2025 e fino alla stagione 2027/2028.

Gli accordi prevedono che Sky trasmetta fino a 10 partite live per ogni turno, dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, a cui si aggiungono gli studi pre e post partite, che verranno raccontati nel weekend.

Gli highlights, le notizie e agli approfondimenti sulla Premier League saranno disponibili sette giorni su sette anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social di Sky Sport.

Di seguito, le parole di Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky:

Siamo felici di annunciare questo accordo con Premier League, che resterà anche nelle prossime stagioni un pilastro fondamentale dell’offerta di Sky Sport. Negli ultimi anni la Premier League ha raggiunto standard senza eguali: la qualità dei calciatori e degli allenatori, la bellezza e l’atmosfera degli stadi rendono questo torneo tra i più amati dai tifosi e dagli appassionati di calcio. E Sky Italia ha accompagnato questo percorso di crescita, stagione dopo stagione.

Si tratta di un’altra importante acquisizione per Sky, dopo un 2023 di straordinaria importanza, con tanti annunci che hanno rafforzato ancora di più la nostra Casa dello Sport: dalle coppe europee con la nuova UEFA Champions League, alla Serie A, senza dimenticare il basket NBA e l’accordo con ATP e WTA per la trasmissione di oltre 80 tornei di tennis all’anno fino al 2028. Continueremo a riservare ai nostri abbonati il miglior racconto sportivo possibile, sia dal punto di vista editoriale che tecnologico, con l’entusiasmo e la competenza di sempre.

È previsto anche spazio per le rubriche dedicate, come Premier League Remix, per rivivere i momenti più importanti di ogni turno di campionato, e Premier League Stories, dedicata ai personaggi che hanno fatto la storia del calcio inglese.

Editing Ileana Gira

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie