NTmobile

NTmobile ricarica online: credito telefonico bonus non più disponibile

Share

In queste ore, l’operatore virtuale NTmobile ha deciso di rimuovere tutti i bonus che era possibile ottenere con la ricarica online, in particolare con i tagli da 30 euro, 50 euro e 100 euro.

Come raccontato da MondoMobileWeb, in occasione del settimo anniversario dell’operatore, lo scorso 30 Novembre 2023 erano state lanciate delle promo dedicate per nuovi e già clienti, nonché un nuovo sito di e-commerce chiamato NT Shop.

Per i già clienti NTmobile, in particolare era stata messa a disposizione una promo ricarica che, con un taglio di ricarica da almeno 30 euro (escluso quello da 75 euro), permetteva di ottenere un bonus di credito telefonico gratuito che andava da 3 euro a 20 euro, in base alla ricarica scelta.

Con questa promozione per già clienti, nel dettaglio veniva erogato un bonus del 10% euro con la ricarica da 30 euro (per un totale di 33 euro), un bonus del 12% con la ricarica da 50 euro (per un totale di 56 euro), e un bonus del 20% con la ricarica da 100 euro (per un totale di 120 euro).

Soltanto per un breve periodo, per le ricariche da 30 euro e 50 euro era stato introdotto un bonus differente, più basso rispetto a quello indicato.

In seguito, invece, era tornata nuovamente la stessa promo del settimo anniversario dell’operatore, rimasta poi disponibile senza alcun cambiamento fino ad adesso.

Come funziona la ricarica online con NTmobile

Nel sito ufficiale di NTmobile, adesso per la ricarica online non è più disponibile nessun bonus, pertanto, ricaricando la propria SIM, si ottiene esattamente lo stesso credito che si è pagato. Come prima, i tagli di ricarica disponibili sono da 5 euro, 10 euro, 20 euro, 30 euro, 50 euro, 75 euro e 100 euro.

Dopo aver scelto il taglio di ricarica che si preferisce, si viene rimandati a una pagina dove è possibile inserire il numero di telefono da ricaricare online, usando poi una carta di credito o di debito.

Per quanto riguarda la ricarica da 30 euro, questa è stata resa disponibile da Marzo 2023, inizialmente con un bonus del 50% di credito telefonico gratuito, non più usufruibile ormai da diversi mesi.

Si ricorda che NTmobile è un operatore virtuale di rete mobile (MVNO) della società Nextus Telecom, che offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Per i nuovi clienti, attualmente le offerte principali in commercio sono Metà Mensile, Metà Annuale, Più Plus Plus, Più++50 e 40 Plus, queste ultime due rispettivamente per Over 50 e Over 40.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie