WindTre: in arrivo nuovi sconti per smartphone Apple e Samsung per già clienti
A partire dal 3 Aprile 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili dei nuovi sconti per smartphone Apple e Samsung, sia con il servizio Reload exChange che senza.
Come sempre, queste promozioni verranno proposte principalmente con MIA Smart Pack Protect 5G, l’offerta dedicata a chi cambia smartphone e passa a MIA Unlimited 5G con Giga illimitati e protezione furto inclusa, con prezzi personalizzati a partire da 9,99 euro al mese.
Per ottenere gli sconti maggiori, comunque, è necessario attivare Reload exChange, il servizio WindTre che permette di valutare il proprio smartphone usato e ottenere fino a 800 euro di rimborso.
Sconti per iPhone 15 Pro e Pro Max
Con queste novità in arrivo, innanzitutto saranno disponibili delle nuove promozioni per i due attuali smartphone Apple di punta, ovvero iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.
In particolare, in abbinata all’offerta MIA Smart Pack Protect 5G, di base sarà previsto uno sconto di 60 euro (2 euro al mese) che permetterà di ottenere i seguenti prezzi:
- iPhone 15 Pro a partire da 34,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 36,99 euro al mese), con anticipo pari a 0 euro;
- iPhone 15 Pro Max a partire da 37,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 39,99 euro al mese), con anticipo pari a 159,99 euro.
Se invece si porterà anche uno smartphone usato, tramite Reload exChange si otterrà uno sconto aggiuntivo di 120 euro (4 euro al mese):
- iPhone 15 Pro a partire da 30,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 34,99 euro al mese), con anticipo pari a 0 euro;
- iPhone 15 Pro Max a partire da 33,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 37,99 euro al mese), con anticipo pari a 159,99 euro.
Sconti WindTre per smartphone Samsung
Per quanto riguarda invece Samsung, in questo caso gli smartphone in sconto saranno Samsung Galaxy S23 FE, la gamma Galaxy S24 e Galaxy Z Flip 5.
Di base, in abbinata all’offerta MIA Smart Pack Protect 5G, sarà previsto uno sconto di 120 euro (4 euro al mese) con tutti gli smartphone in questione.
In questo modo, sarà possibile ottenere i seguenti prezzi:
- Samsung Galaxy S23 FE a partire da 8,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 12,99 euro al mese), con anticipo pari a 0 euro;
- Samsung Galaxy S24 a partire da 18,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 22,99 euro al mese), con anticipo pari a 0 euro;
- Samsung Galaxy Z Flip 5 a partire da 26,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 30,99 euro al mese), con anticipo pari a 0 euro.
Se invece si porterà anche uno smartphone usato, anche in questo caso tramite Reload exChange si otterrà uno sconto aggiuntivo, differente in base allo smartphone.
In particolare, sarà previsto uno sconto extra di 180 euro (6 euro al mese) per Galaxy S23 FE, 210 euro (7 euro al mese) per la gamma Galaxy S24, e 480 euro (16 euro al mese) per Galaxy Z Flip 5.
Di seguito si riportano i prezzi con questi sconti:
- Samsung Galaxy S23 FE a partire da 2,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 8,99 euro al mese), con anticipo pari a 0 euro;
- Samsung Galaxy S24 a partire da 11,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 18,99 euro al mese), con anticipo pari a 0 euro;
- Samsung Galaxy Z Flip 5 a partire da 10,99 euro in più al mese per 30 mesi (anziché 26,99 euro al mese), con anticipo pari a 0 euro.
Come indicato, anche senza WindTre Reload exChange, con questi smartphone Samsung in tutti i casi non sarà previsto alcun anticipo una tantum.
Si ricorda che, come già raccontato, a partire dal 28 Marzo 2024 anche con Galaxy S23 FE e Galaxy Z Flip 5 saranno disponibili le funzionalità di Galaxy AI, presenti già nei Galaxy S24 fin dal lancio.
Info sulla rateizzazione e su Reload exChange
In generale, il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay.
Indipendente dal modello di smartphone scelto (di solito con rate da 24 o 30 mesi), è sempre previsto anche un contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, che dal 20 Marzo 2023 è pari a 6,99 euro una tantum.
Si specifica inoltre che, tutti i prezzi minimi sopra riportati sono validi esclusivamente in Limited Edition, quindi soltanto per alcuni già clienti dell’operatore.
Per quanto riguarda il servizio di trading Reload exChange, questo è attivabile nei negozi dell’operatore sia da nuovi che da già clienti, contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile WindTre con Easy Pay (tramite cambio offerta per i già clienti).
Con questo servizio, attraverso l’app dedicata e sul sito dell’operatore è possibile valutare un proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ricevendo un bonifico di importo pari al valore stimato direttamente sul conto corrente, entro un periodo di 8 giorni.
A questo proposito, la valutazione in denaro può arrivare fino a 800 euro, massimale raggiungibile soltanto con uno smartphone usato Apple iPhone 14 Pro Max 512GB, e soltanto nel caso in cui abbia superato positivamente tutti i test dell’app di diagnostica.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.