Telefonia Fissa

Intred: nuovo spot sulla fibra ottica in Lombardia con Andrea Pirlo come testimonial

Share

A partire da ieri 25 Marzo 2024, è in onda la nuova campagna di comunicazione 2024, dedicata alla promozione della fibra ottica, dell’operatore di telecomunicazioni Intred, che vede come testimonial l’allenatore di calcio ed ex calciatore Andrea Pirlo.

La campagna è ideata e creata dal gruppo This is Ideal, con l’obiettivo di consolidare la presenza del brand in Lombardia, regione ritenuta da Intred strategicamente centrale.

A detta dell’operatore, Andrea Pirlo rappresenta il testimonial ideale, per i tratti e i valori che lo accomunano al brand, come le radici bresciane, l’eccellenza delle performance e la velocità di esecuzione, qualità che, secondo Intred, hanno caratterizzato la propria crescita negli ultimi anni.

Proprio per questo, il nuovo spot diretto da Igor Borghi racconta l’arrivo della fibra ottica di Intred, rappresentata simbolicamente da un pallone calciato con precisione e potenza da Andrea Pirlo, capace di accendere e portare nel futuro un’intera città.

Di seguito le parole di Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A.:

Dopo gli ottimi risultati del 2023, vogliamo continuare un ampio piano di crescita e consolidamento delle nostre attività sul territorio lombardo: questa campagna di comunicazione, con un testimonial straordinario come Andrea Pirlo, fornirà un fondamentale supporto sviluppando ulteriormente la notorietà del brand, per raggiungere nuovi clienti e aprirci così a nuove opportunità.

La nuova campagna di comunicazione sarà sostenuta da diversi asset, ovvero: TV e connected TV; radio e stampa; OOH (Out Of Home, pubblicità tradizionale esterna) DOOH (Digital Out Of Home, pubblicità esterna digitale); branded content; live event; contenuti editoriali; campagne geo-targettizzate sulle piattaforme di
Google e Meta; campagna adv sui canali social, formati digital e il nuovo sito web di Intred.

Quest’ultimo, come afferma l’operatore di telecomunicazioni, è stato completamente ridisegnato, con un nuovo design e nuova architettura, al fine di offrire agli utenti un’esperienza di fruizione che sia completa e coinvolgente.

Editing Ileana Gira

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie