Telefonia Fissa

Intred: nuovo spot sulla fibra ottica in Lombardia con Andrea Pirlo come testimonial

Share

A partire da ieri 25 Marzo 2024, è in onda la nuova campagna di comunicazione 2024, dedicata alla promozione della fibra ottica, dell’operatore di telecomunicazioni Intred, che vede come testimonial l’allenatore di calcio ed ex calciatore Andrea Pirlo.

La campagna è ideata e creata dal gruppo This is Ideal, con l’obiettivo di consolidare la presenza del brand in Lombardia, regione ritenuta da Intred strategicamente centrale.

A detta dell’operatore, Andrea Pirlo rappresenta il testimonial ideale, per i tratti e i valori che lo accomunano al brand, come le radici bresciane, l’eccellenza delle performance e la velocità di esecuzione, qualità che, secondo Intred, hanno caratterizzato la propria crescita negli ultimi anni.

Proprio per questo, il nuovo spot diretto da Igor Borghi racconta l’arrivo della fibra ottica di Intred, rappresentata simbolicamente da un pallone calciato con precisione e potenza da Andrea Pirlo, capace di accendere e portare nel futuro un’intera città.

Di seguito le parole di Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A.:

Dopo gli ottimi risultati del 2023, vogliamo continuare un ampio piano di crescita e consolidamento delle nostre attività sul territorio lombardo: questa campagna di comunicazione, con un testimonial straordinario come Andrea Pirlo, fornirà un fondamentale supporto sviluppando ulteriormente la notorietà del brand, per raggiungere nuovi clienti e aprirci così a nuove opportunità.

La nuova campagna di comunicazione sarà sostenuta da diversi asset, ovvero: TV e connected TV; radio e stampa; OOH (Out Of Home, pubblicità tradizionale esterna) DOOH (Digital Out Of Home, pubblicità esterna digitale); branded content; live event; contenuti editoriali; campagne geo-targettizzate sulle piattaforme di
Google e Meta; campagna adv sui canali social, formati digital e il nuovo sito web di Intred.

Quest’ultimo, come afferma l’operatore di telecomunicazioni, è stato completamente ridisegnato, con un nuovo design e nuova architettura, al fine di offrire agli utenti un’esperienza di fruizione che sia completa e coinvolgente.

Editing Ileana Gira

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie