Fastweb

MyFastweb: il nuovo aggiornamento dell’app permette di dare un nome alle proprie linee

Share

Nei giorni scorsi, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app MyFastweb, l’applicazione gratuita per dispositivi mobili utile a monitorare il proprio abbonamento di telefonia fissa o mobile, introducendo una nuova funzionalità.

L’app MyFastweb, si ricorda, è disponibile sia per dispositivi iOS che Android, rispettivamente sull’App Store di Apple (ecco il link diretto) e sul Google Play Store (ecco il link diretto).

Su Android, l’applicazione è stata aggiornata il 19 Marzo 2024, arrivando alla versione 6.0.20, mentre su iOS il nuovo aggiornamento è arrivato il giorno dopo, ovvero nella data di ieri, 20 Marzo 2024, portando l’app, sul sistema operativo per dispostivi mobili di Apple, alla versione 6.0.15.

In entrambi i casi, l’aggiornamento ha introdotto un’unica novità, ovvero la possibilità di rinominare le linee telefoniche sottoscritte, gestite attraverso l’applicazione.

Con questa nuova versione dell’app, in particolare, è possibile assegnare un nome personalizzato alle proprie linee, sia fisse che mobili, accedendo all’interno della pagina del profilo.

Come indicato sulle pagine dedicate all’applicazione degli Store di Apple e Google, MyFastweb permette di gestire il proprio abbonamento alle offerte di rete fissa o mobili di Fastweb, oltre che il proprio Internet Box.

Tramite l’app, nello specifico, è possibile seguire le fasi di attivazione della linea e gestire la configurazione dell’Internet Box, così come installare il Booster e configurare Alexa Built-In.

L’applicazione, inoltre, consente di monitorare il saldo e i consumi del proprio abbonamento, consultare il Conto Fastweb ed effettuare la ricarica delle SIM Fastweb.

Con MyFastweb è anche possibile accedere all’assistenza tecnica, contattando il Customer Care o consultando le risposte dell’operatore alle domande più frequenti, con anche l’opzione di verificare l’avanzamento delle proprie richieste.

All’interno delle apposite sezioni, infine, l’app MyFastweb permette anche di consultare le promozioni in corso,  nonché di trovare il negozio Fastweb più vicino.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, ad inizio Ottobre 2023 l’applicazione era stata rinnovata con una nuova veste grafica, tramite un aggiornamento che ne ha rinnovato l’interfaccia utente e ha introdotto la nuova sezione Per te, utile per rimanere aggiornati sulle iniziative e le offerte riservate ai clienti Fastweb, come i corsi gratuiti offerti da Fastweb Digital Academy, le agevolazioni di STEP FuturAbility District e i servizi di telemedicina e di assicurazione integrabili nel proprio abbonamento, oltre che ai vantaggi del programma fedeltà FastwebUP.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie