Rimodulazioni Tariffarie

Sky Intrattenimento Plus con Netflix Premium: aumento di 5 euro al mese per alcuni clienti

Share

A partire dal 1° Maggio 2024, alcuni clienti Sky TV con il pacchetto Intrattenimento Plus, in particolare con Netflix Premium, subiranno una nuova rimodulazione con aumento del prezzo mensile.

Sul sito di Sky, all’interno della pagina Sky Informa dove, appunto, vengono inserite le modifiche contrattuali e le comunicazioni per i clienti dell’emittente satellitare, è stata pubblicata un’apposita informativa con il seguente titolo: “Variazione delle condizioni contrattuali dell’offerta Intrattenimento Plus con Netflix Premium per i clienti Sky Q Platinum che hanno sottoscritto abbonamento residenziale fino al 3 Febbraio 2021”.

Come sempre, anche se non viene indicato sul sito, i clienti coinvolti dalla modifica contrattuale dovrebbero ricevere una comunicazione dedicata nella propria fattura Sky. Inoltre, è possibile sempre verificare i costi del proprio abbonamento nella fattura disponibile nell’area Fai da te.

Ecco il testo integrale dell’informativa:

Variazione delle condizioni dell’offerta Intrattenimento plus con Netflix Premium per i clienti Sky Q Platinum che hanno sottoscritto abbonamento residenziale fino al 3 febbraio 2021

Da sempre il nostro obiettivo è quello di offrirti la più completa esperienza di visione e un servizio all’avanguardia, con una proposta di contenuti ricca e di qualità. Ecco perché insieme all’intrattenimento di Sky, con imperdibili serie TV come la seconda stagione di Call My Agent e gli show di cui tutti parlano come Pechino Express – La Rotta del Dragone, l’offerta Intrattenimento plus ti permette di accedere all’esperienza completa di Netflix e dei suoi contenuti, a un prezzo vantaggioso: Berlino, il prequel della serie cult La Casa di Carta, Griselda, la serie con Sofia Vergara ispirata alla più grande narcotrafficante rivale di Pablo Escobar, Squid Game, Stranger Things e molto altro.

Puoi accedere a Netflix su Sky Q comodamente dalla sezione App oppure con il comando vocale, e in più hai tutto in un’unica fattura Sky. E per te che hai anche Sky Cinema, non perderti i più grandi successi del momento in arrivo prossimamente: Barbie, C’è Ancora Domani e Oppenheimer. Inoltre, con Sky Cinema hai Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Nel caso in cui tu abbia attiva l’offerta Intrattenimento plus con Netflix Premium, a partire dal 1° maggio 2024 il prezzo aumenterà di 5 euro al mese.

Se hai Sky Cinema e sei un cliente Sky da più di tre anni il prezzo sarà quindi 12,99 euro al mese, continuando ad avere un risparmio rispetto al prezzo di listino del piano Premium applicato da Netflix di 5 euro al mese.

Se invece non hai Sky Cinema o hai Sky Cinema e sei cliente Sky da meno di tre anni il prezzo sarà 15,99 euro al mese, continuando comunque ad avere un risparmio rispetto al prezzo di listino del piano Premium applicato da Netflix di 2 euro al mese.

Qualora volessi risparmiare altri 5 euro al mese, puoi scegliere il piano Netflix Standard, che ti offre la visione in Full HD su 2 dispositivi in contemporanea, andando su sky.it/cambiopiano.

Ti informiamo che potrai richiedere la disattivazione dell’offerta Intrattenimento plus con Netflix Premium in qualunque momento, senza costi né spese, con una delle seguenti modalità: chiamando il numero 800.178.093, dal sito sky.it o recandoti presso un punto vendita Sky.

In caso di disattivazione dell’offerta dopo il 1° maggio 2024, si applicano le condizioni contrattuali sopra citate, e ti ricordiamo che in qualunque momento puoi richiedere il passaggio al piano Netflix Standard.

Il target della rimodulazione per Intrattenimento Plus

Si ricorda in primo luogo che, con il pacchetto Intrattenimento Plus, sono inclusi sia Sky TV che l’abbonamento alla piattaforma streaming Netflix, attualmente con il piano Base, Standard o Premium.

Come indicato nel titolo dell’informativa, questa nuova rimodulazione impatta i clienti con pacchetto Intrattenimento Plus che hanno sottoscritto un abbonamento residenziale fino al 3 Febbraio 2021, con l’esclusione quindi delle successive offerte della gamma Open e Smart disponibili dal 4 Febbraio 2021.

In particolare, sono coinvolti coloro che, con il pacchetto Intrattenimento Plus, hanno incluso l’abbonamento a Netflix Premium (disponibile al prezzo di listino di 17,99 euro al mese).

Inoltre, il target della rimodulazione è limitato ai clienti con Sky Q Platinum, il decoder che, oltre a tutte le funzionalità di Sky Q Black, include anche la visione in contemporanea su più schermi.

L’aumento in arrivo per i clienti Sky coinvolti

Nel dettaglio, con questa nuova modifica unilaterale, a partire dal 1° Maggio 2024 il prezzo del pacchetto Intrattenimento Plus per i clienti coinvolti aumenterà di 5 euro al mese.

Come sottolinea Sky, per coloro che hanno Sky Cinema e sono clienti Sky da più di tre anni, il nuovo prezzo che si pagherà per Netflix Premium sarà pari a 12,99 euro al mese. In questo modo, rispetto al prezzo di listino del piano Premium applicato da Netflix, si continuerà ad avere un risparmio di 5 euro al mese.

Se invece non si possiede Sky Cinema, o si ha Sky Cinema e si è clienti Sky da meno di tre anni, il prezzo di Netflix Premium sarà pari a 15,99 euro al mese. In questo caso, rispetto al prezzo di listino applicato da Netflix, si continuerà ad avere un risparmio di 2 euro al mese.

Se il cliente volesse risparmiare altri 5 euro al mese, come spiega Sky, potrà passare comunque al piano Netflix Standard (disponibile al prezzo di listino di 12,99 euro al mese).

In ogni caso, in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione del pacchetto Intrattenimento Plus senza costi né spese, chiamando il numero 800.178.093, dal sito Sky o presso un punto vendita Sky. In caso di disattivazione dell’offerta dopo il 1° Maggio 2024, si applicano le condizioni contrattuali sopra citate.

Per giustificare questi nuovi aumenti, all’interno dell’informativa dedicata, Sky ha spiegato la seguente motivazione: “da sempre il nostro obiettivo è quello di offrirti la più completa esperienza di visione e un servizio all’avanguardia, con una proposta di contenuti ricca e di qualità”.

Inoltre, nella stessa informativa, l’emittente televisivo ricorda che con Intrattenimento Plus è possibile accedere a Netflix su decoder Sky Q dalla sezione “App” o con il comando vocale, pagando tutto in un’unica fattura Sky.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie