Tim

TIM propone 3 mesi gratis di Disney+ ad alcuni suoi già clienti mobile

Share

A partire da oggi, 12 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM sta proponendo ad alcuni suoi già clienti di rete mobile la possibilità di ottenere un regalo, ossia 3 mesi gratis del servizio streaming Disney+, senza alcun costo aggiuntivo.

L’iniziativa in questione viene proposta principalmente nei negozi TIM, ed è dedicata in particolare ad alcuni già clienti TIM che hanno attiva solo la linea mobile.

Per questo target di già clienti, quindi, TIM offre la possibilità di attivare Disney+ Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente) gratis per 3 mesi, piano che solitamente viene proposto al costo di 5,99 euro al mese (attualmente fino al 14 Marzo 2024 è in promo a 1,99 euro al mese per i primi 3 mesi).

Alla scadenza del periodo omaggio, la promo “Disney+ 3 mesi Gratis” si disattiverà automaticamente.

Il servizio Disney+ (ecco il link diretto) consente di vedere i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altro.

Si precisa che questa iniziativa include solo ed esclusivamente il servizio Disney+, per cui non sono inclusi i contenuti della piattaforma TIMVISION e non sarà fornito il decoder TIMVISION Box.

Il cliente di rete mobile TIM che aderisce alla promozione riceverà, come accade di consueto per i servizi di streaming offerti da TIM, una email e un SMS con il link da utilizzare per effettuare la registrazione a Disney+ e quindi per fruire del periodo gratuito offerto da TIM.

Sarà possibile sia creare un nuovo account Disney+ se non lo si possiede, oppure associarne uno già esistente per fruire tramite questo del periodo gratis offerto da TIM.

Una volta attiva la promo Disney+, sulla linea mobile del cliente TIM sarà visibile la carta servizi dedicata alla promo “Disney+ 3 mesi Gratis”.

Come già accennato, questa promo per alcuni clienti mobile si disattiverà automaticamente (cessazione personalizzata dopo 90 giorni) e il cliente non sostiene nessun costo aggiuntivo.

Il servizio streaming Disney+, utilizzabile su Smart TV, PC e Mac, smartphone e tablet Android e iOS, console PS4 e PS5 e console Xbox One, Series S e Series X, si può sottoscrivere anche tramite la piattaforma TIMVISION di TIM, grazie alla partnership in esclusiva fra l’operatore e Disney.

Si ricorda a questo proposito che, come già raccontato da MondoMobileWeb, in questo periodo TIM propone il pacchetto TIMVISION con Disney+ gratis per 6 mesi a nuovi e già clienti di rete mobile che attivano contestualmente alcune offerte nei negozi.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie