Vodafone Happy: ritorna la promo con i primi 3 mesi gratis di Amazon Prime
Vodafone ha reso nuovamente disponibile da oggi, 11 Marzo 2024, la promo con cui offre ai suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy la possibilità di ottenere 3 mesi omaggio di Amazon Prime per chi non è abbonato alla piattaforma.
Si ricorda innanzitutto che Vodafone Happy è un programma di fidelizzazione gratuito che premia i clienti per il tempo passato con l’operatore, disponibile per i clienti consumer di rete mobile con SIM ricaricabile o abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e di rete fissa. I clienti interessati possono prendervi parte accedendo all’app My Vodafone.
In aggiunta ai premi messi in palio tramite i Sorrisi con il concorso Vodafone Happy 2.0, con il programma Vodafone Happy viene sempre proposta anche un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand, solitamente a partire da ogni Venerdì e fino al Giovedì successivo.
In questo senso, dopo aver proposto l’iniziativa in partnership con Amazon dal 1° al 7 Marzo 2024 per gli iscritti a Vodafone Happy, con possibilità di ottenere entro il 10 Marzo 2024 i primi 3 mesi di Amazon Prime o un buono Amazon fino a 15 euro, a partire da oggi, 11 Marzo 2024, ritorna disponibile la promo Amazon, ma questa volta solo per chi non ha un abbonamento Amazon Prime attivo.
Infatti, non è più possibile ottenere un Buono Regalo Amazon se si ha già un account Amazon Prime attivo negli ultimi 30 giorni, ma si potrà solo riscattare un periodo gratuito di Amazon Prime se non si ha un abbonamento attivo.
La promo per Amazon Prime sarà disponibile fino al 31 Marzo 2024, salvo cambiamenti, e in questo periodo si aggiunge agli altri sconti offerti in regalo ogni settimana con Vodafone Happy.
Ad esempio, questa settimana, fino a Giovedì 14 Marzo 2024, i clienti Vodafone Happy possono riscattare uno sconto fino al 15% su Tiqets, per visitare attrazioni in Italia e nel mondo. Si ricorda comunque che, come sempre, non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano riscattare regali differenti o aggiuntivi rispetto a questi riportati.
Come funziona la promo con 3 mesi omaggio di Amazon Prime su Vodafone Happy
Come accaduto la settimana scorsa, all’interno della sezione Vodafone Happy dell’app dell’operatore è nuovamente presente il banner dedicato all’iniziativa, distinguendosi così dai premi settimanali riscattabili tramite le consuete schede presenti insieme al catalogo dei premi in palio con il concorso Vodafone Happy 2.0.
Cliccando su questo banner sarà possibile riscattare, fino al 31 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, la promozione per i 3 mesi omaggio di Amazon Prime. Una volta richiesta la promozione sull’app, verrà inviato il seguente SMS:
Vodafone Happy: Per te 3 mesi di Amazon Prime offerti, se non hai gia’ un account Prime attivo. Per ottenere il tuo vantaggio vai ora su […]
Dopo aver riscattato la promozione sull’app My Vodafone, sarà possibile richiederla sul sito Amazon entro il 31 Marzo 2024, salvo eventuali proroghe.
Si segnala a questo proposito che i link forniti fino alla settimana scorsa, se non sfruttati entro il 10 Marzo 2024, possono ancora essere utilizzati fino al 31 Marzo 2024 per ottenere i primi 3 mesi omaggio di Amazon Prime, mentre non si può più ottenere il buono Amazon se si ha l’account Prime attivo.
Se si è già utilizzato il premio messo a disposizione la settimana scorsa, sarà possibile regalare il link a chi si preferisce per permettere di attivare i primi 3 mesi di Amazon Prime in omaggio.
Dunque, per poter sfruttare la promozione proposta tramite Vodafone Happy è necessario utilizzare il link dedicato (ogni utenza riceve un URL univoco) riportato nell’SMS e nel riepilogo sull’app, il quale rimanda alla pagina del sito Amazon relativa alla promo per i clienti Vodafone Happy.
Cliccando sul tasto “Attiva ora”, verrà richiesto di accedere con le proprie credenziali se si possiede già un account Amazon, altrimenti sarà possibile crearne uno nuovo.
La promo con cui si ottengono i primi 3 mesi di Amazon Prime offerti da Vodafone è valida per i clienti che non hanno attivo o che non hanno avuto attivo un abbonamento Amazon Prime negli ultimi 30 giorni.
Al termine dei primi 3 mesi gratuiti, l’abbonamento ad Amazon Prime si rinnoverà in automatico al costo di listino in vigore, attualmente pari a 4,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata in qualsiasi momento.
Si ricorda infatti che attualmente, il costo del servizio è pari a 4,99 euro al mese per l’abbonamento mensile o 49,90 euro all’anno per l’abbonamento annuale, salvo modifiche.
L’iniziativa è dunque simile a quella proposta a inizio 2023 da Vodafone ai clienti iscritti al programma Happy. Tuttavia, questa volta i 3 mesi omaggio di Amazon Prime sono riscattabili solo da coloro che non hanno ancora attivo un abbonamento Amazon Prime.
Amazon Prime consente ai clienti di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su altri), streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Prime Gaming (Twitch) e altro.
Inoltre, grazie al servizio Prime Video, in aggiunta a film e serie TV in streaming (tra cui anche Amazon Originals and Exclusives), sono incluse anche le dirette della miglior partita del Mercoledì della UEFA Champions League, diritti recentemente rinnovati fino alla stagione 2026/2027.
Dal 9 Aprile 2024, come già annunciato dalla piattaforma agli abbonati, anche in Italia su Prime Video saranno introdotti un numero limitato di annunci pubblicitari, con possibilità di rimuoverli con l’apposita opzione aggiuntiva al costo di 1,99 euro in più al mese.
Si ricorda infine che, sempre nell’ambito del programma di fidelizzazione gratuito dell’operatore, dal 6 Ottobre 2023 il concorso a premi di Vodafone Happy è disponibile in una nuova edizione denominata “Vodafone Happy 2.0”, con alcune novità, fra cui una nuova grafica realizzata da IlBaffogram e la Sala Giochi.
Con la prima proroga del concorso, attualmente valido fino al 31 Marzo 2024, erano stati poi introdotti tre nuovi cataloghi di premi rispettivamente per Gennaio 2024, Febbraio 2024 e Marzo 2024.
Fra le funzionalità disponibili con il concorso Vodafone Happy 2.0, dal 16 Ottobre 2023, si è aggiunta anche la Sala Giochi, in cui sono presenti i tre videogiochi RompiBaffo, BaffoRush e BaffOtto (realizzati con le illustrazioni di Giulio Mosca, in arte IlBaffogram), a cui gli iscritti possono giocare spendendo i Sorrisi accumulati per provare a vincere ulteriori premi, diversi da quelli dei cataloghi mensili.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.