Gaming

Ubisoft+ Classics arriva anche su PlayStation in versione standalone: prezzo e dettagli

Share

Da alcune ore, l’offerta Ubisoft+ Classics del servizio di giochi in abbonamento Ubisoft+, che include l’accesso a un catalogo giochi selezionati, può essere attivata singolarmente anche su console PlayStation 5, come succedeva già su PC anche in precedenza.

Si premette innanzitutto che, a partire dal 15 Gennaio 2024, il servizio Ubisoft+ è sottoscrivibile in due offerte distinte, ovvero Ubisoft+ Classics a 7,99 euro al mese e Ubisoft+ Premium a 17,99 euro al mese.

Con l’offerta Ubisoft+ Premium è possibile usufruire dell’intero catalogo di oltre 100 titoli per PC di Ubisoft, comprese le nuove uscite disponibili sin dal giorno del lancio e l’accesso anticipato ai giochi quando previsto.

Inoltre, questo abbonamento consente anche l’accesso a contenuti aggiuntivi come espansioni e season pass, oltre che a ricompense mensili quali oggetti per la personalizzazione, potenziamenti e ricompense in-game, nonché la possibilità di riprodurre alcuni giochi selezionati anche su console Xbox Series X/S e Xbox One e via cloud con Amazon Luna.

Con il piano Ubisoft+ Classics, più economico rispetto al primo, è incluso invece l’accesso a un catalogo limitato di oltre 50 giochi, come ad esempio Far Cry 6, Rainbow Six Siege e Watch Dogs: Legion.

Già da tempo, anche prima del lancio su PC il 15 Gennaio 2024, il piano Ubisoft+ Classics è incluso nelle versioni Extra e Premium di PlayStation Plus, il servizio in abbonamento delle console Sony.

Adesso invece, come annunciato da Ubisoft con un comunicato del 7 Marzo 2024, su PlayStation l’offerta è disponibile anche in versione standalone, sempre al prezzo di 7,99 euro al mese come su PC.

Come spiegato nel sito di PlayStation, nella nuova pagina dedicata al servizio, è possibile abbonarsi a Ubisoft+ Classics su PlayStation App, PlayStation Store e sulla console PlayStation 5, mentre è esclusa la precedente PlayStation 4. Per gli abbonati a PlayStation Plus, che come detto include già il servizio nel prezzo, chiaramente non è necessario iscriversi a Ubisoft+ Classics separatamente.

L’abbonamento a Ubisoft+ Classics su PlayStation può essere annullato in qualsiasi momento, tramite la sezione “Gestione abbonamenti” presente su PlayStation App, sul sito PlayStation e su console PS5.

Una volta terminato l’abbonamento, il cliente non avrà più accesso ai titoli del servizio, ma potrà abbonarsi nuovamente o acquistare il gioco in qualsiasi momento per riottenerne l’accesso.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie