Raddoppia la Ricarica per 6 mesi se passi ad Auchan Mobile
Continua fino al 31 Dicembre 2012 la promozione “Raddoppia la Ricarica” per 6 mesi se si decide di trasferire il proprio numero di cellulare su Auchan Mobile. Una nuova sim Auchan Mobile ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico ed acquistabile in tutti ipermercati Auchan che aderisco all’iniziativa. In più attivando una nuova sim Auchan Mobile in regalo 100 punti della raccolta Nectar ( se noi sei già cliente con altre numerazioni). Il gestore telefonico A-Mobile powered by Wind del gruppo Auchan offre anche unica tariffa ed una serie di opzioni.
Promozione MNP “Raddoppia la Ricarica” per 6 mesi
Se richiedi la portabilità del tuo numero di cellulare su Auchan Mobile entro il 31 Dicembre 2012, avrai diritto al raddoppio delle ricariche per 6 mesi fino ad un massimo di 50 euro mensili.
L’offerta è valida per tutti i clienti che richiederanno il servizio di Mobile Number Portability entro il 31 Dicembre 2012 ad esclusione dei clienti Wind.
Se si decide di passare da Wind a A-Mobile, o viceversa, la portabilità è interna ed immediata quindi non si gode di nessun vantaggio. In alcuni casi non c’è neanche bisogno di cambiare sim.
Ci segnalano alcuni nostri utenti che alcune volte al termine della portabilità la promozione non si attiva in automatico, basta chiamare il servizio clienti 155 e parlare con un operatore per attivare la promozione manualmente dopo aver verificato che la portabilità è andata a buon fine.
Tariffa “10 Tondo”
10 centesimi di euro al minuto verso tutti
scatto alla risposta 15 centesimi
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
SMS a 10 centesimi verso tutti
MMS a 30 centesimi verso A-Mobile e Wind, 60 centesimi verso altri
Auchan Mobile e Nectar
Se si acquistano le ricariche Auchan Mobile presso gli ipermercati Auchan si avranno in omaggio dei punti Nectar. Nectar è la raccolta a punti di Auchan Mobile con altri partner dove si può ricevere tanti premi o un bonus della spesa in omaggio. Ogni 5 euro di ricarica ci sono in omaggio 50 punti Nectar. Quindi se si effettuano per esempio 50 euro di ricarica si riesce ad avere ben 500 punti Nectar.
Opzione community “5 tra Noi“
5 centesimi di euro al minuto verso numeri A-Mobile con opzione attiva
senza scatto alla risposta
tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
SMS a a 5 centesimi di euro verso numeri A-Mobile con opzione attiva
Canone settimanale: 1 euro.
Per attivare e disattivare l’opzione 5 Tra Noi puoi rivolgerti al tuo ipermercato Auchan, inviare un SMS gratuito al numero 4033 con scritto 5 Tra Noi SI per attivarlo e 5 Tra Noi NO per disattivarlo oppure chiamare il Servizio Clienti 155 dalla propria sim.
Opzione “6 SMS” (fotocopia di Wind 6 SMS per i clienti Wind)
Attivando l’opzione 6 SMS potrai inviare messaggi a tutti i cellulari d’Italia a soli 6 Centesimi
Costo di attivazione: 7 euro
Canone mensile: 3 euro.
Costo SMS: 6 centesimi verso tutti operatori nazionali
Per attivare e disattivare l’opzione 6 SMS puoi rivolgerti al tuo ipermercato Auchan, inviare un SMS gratuito al numero 4033 con scritto WIND 6 SI per attivarlo e WIND 6 NO per disattivarlo oppure chiamare il Servizio Clienti 155.
La tariffa di 6 centesimi viene applicata a tutti gli SMS inviati dall’Italia, verso tutti gli operatori mobili nazionali.
Sono esclusi: gli SMS inviati in Roaming Internazionale, gli SMS per servizi informativi e di intrattenimento gli SMS speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), gli SMS di notifica e verso indirizzi e-mail e fax.
Opzione roaming “15 Mondo” (fotocopia di Easy Roaming di Wind)
L’opzione 15 MONDO ti consente di ricevere e fare telefonate dall’estero verso tutti i fissi e mobili d’Italia a soli 15 centesimi dopo il primo minuto di conversazione.
* Attivazione Gratuita
* Canone mensile: 5€
* Costo chiamate: 15 cent/minuto verso tutti, sia per le chiamate effettuate che quelle ricevute quando si è all’estero dopo il primo minuto di conversazione. Il primo minuto è tariffato secondo il listino standard.*
* Costo SMS: come da listino in consistenza per l’estero (zona UE 50 cent)
* Costo MMS: come da listino in consistenza per l’estero (zona UE 1,20 €)
Per attivare e disattivare l’opzione 6 SMS puoi rivolgerti al tuo ipermercato Auchan, inviare un SMS gratuito al numero 4033 con scritto Easy Roaming SI per attivarlo e Easy Roaming NO per disattivarlo oppure chiamare il Servizio Clienti 155.
La tariffa di 15 centesimi sarà applicata a partire dal secondo minuto di conversazione a tutte le chiamate ricevute quando si è all’Estero e a tutte le chiamate effettuate dall’Estero verso tutti i numeri di telefono italiani, fissi e mobili, in modalità Roaming Diretto in Zona UE e in modalità *124* in Europa e nel Mondo eccetto Cuba.
* Eurotariffa pari a 55 cent al minuto per effettuare chiamate e 26 cent al minuto per riceverne.
I paesi europei nei quali si applica l’eurotariffa sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana, Martinica, La Reunion), Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia (nel caso di chiamate effettuate dall’Estero verso l’Italia), Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
La tariffazione è a scatti di 60 sec.
Opzione “50 ore Internet” (fotocopia Mega Ore di Wind)
50 ore di navigazione ad internet al costo mensile di 9 euro con un costo di attivazione per la prima volta di 4 euro aggiuntivo. La navigazione è a tempo con una sessione anticipata di 15 minuti, quindi corrisponde a 200 sessioni anticipati. Per chi attiva una nuova sim A-Mobile entro 21 Giugno 2009 non paga il costo di attivazione di 4 euro ma solo il canone mensile di 9 euro.
Le ricariche Wind si possono utilizzare anche per ricaricare le sim Auchan Mobile
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.