Vodafone Rete Fissa

Vodafone, buono Amazon da 100 euro con la rete fissa: promo fino al 6 Marzo 2024

Share

In questi giorni, per tutti coloro che attivano online un’offerta di rete fissa Vodafone in una qualsiasi delle tecnologie disponibili, ossia FTTH, FTTC, ADSL e anche FWA, è nuovamente disponibile la promozione che permette di ottenere un buono Amazon di 100 euro in omaggio.

Come raccontato da MondoMobileWeb, questa promozione era stata proposta l’ultima volta dal 27 al 29 Febbraio 2024, mentre in seguito, per le offerte in FTTH, FTTC e ADSL, era stato prorogato ancora una volta il costo di attivazione una tantum gratuito, con scadenza al 6 Marzo 2024.

A partire da ieri, 4 Marzo 2024, per altri 3 giorni è tornato appunto anche il buono Amazon di 100 euro, come sempre per tutte le tecnologie di rete disponibili.

In questo modo, soltanto fino a domani 6 Marzo 2024, attivando un’offerta di rete fissa Vodafone direttamente sul sito dell’operatore si ottengono sia il costo di attivazione gratuito (soltanto in FTTH, FTTC, ADSL) che il buono Amazon in omaggio (anche in FWA).

Solitamente, inoltre, il buono Amazon in omaggio con questo tipo di promo viene indicato anche sull’app My Vodafone, in questo caso con le offerte convergenti Internet Unlimited dedicate ad alcuni già clienti di rete mobile selezionati, con prezzi a partire da 19,90 euro al mese.

Dettagli sulla promo del buono Amazon

Con questa nuova operazione a premi, denominata “Buono Regalo Amazon.it da 100 euro se attivi la rete fissa Vodafone”, l’operatore rosso sta proponendo quindi lo stesso omaggio offerto anche dal 27 al 29 Febbraio 2024, e ultimamente, comunque, quasi ogni settimana soltanto per pochi giorni.

Scegliendo le offerte Internet Unlimited (per nuovi clienti senza una linea mobile Vodafone attiva) e Casa Wireless +, nel sito ufficiale di Vodafone è possibile verificare la copertura e completare l’intera procedura di attivazione direttamente online, tramite il sito dell’operatore.

In alternativa, anche per tutte le altre offerte, il nuovo cliente può cliccare sul tasto “Ti richiamiamo noi” e richiedere in questo modo il supporto di un consulente telefonico.

In modo da poter ottenere il buono regalo, dopo aver sottoscritto l’offerta scelta, entro 60 giorni dal buon fine dell’attivazione si riceverà una email all’indirizzo indicato in fase di adesione contrattuale. In questa e-mail sarà presente il link a un apposito modulo online, da compilare entro il 30 Giugno 2024 per richiedere il codice del buono, che sarà poi inviato allo stesso indirizzo e-mail dove si riceve anche il modulo.

Qualora si dovessero effettuare adesioni multiple alle offerte online, il premio sarà comunque riconosciuto soltanto a fronte della prima richiesta andata a buon fine.

In ogni caso, come indicato nel regolamento della promo, Vodafone prevede di consegnare buoni regalo per un valore complessivo pari a 60000 euro, salvo conguaglio.

Quali sono le offerte Vodafone in FTTH, FTTC e ADSL

Nel sito Vodafone, le offerte in tecnologia FTTH, FTTC o ADSL sono Internet Unlimited, Internet Unlimited V-MAX e Family Plan, quest’ultima dedicata alla convergenza fisso mobile.

Internet Unlimited (ecco il link diretto) comprende una connessione illimitata in ADSL, FTTC o FTTH con velocità fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload (o fino a 1 Gbps su rete FTTH FiberCop), chiamate illimitate (incluse soltanto online) e Vodafone Station inclusa.

Come sempre, questa offerta è disponibile a 24,90 euro al mese per i nuovi clienti di rete fissa o da 22,90 euro al mese per i già clienti Vodafone di rete mobile.

Con Internet Unlimited V-MAX, oltre a una connessione illimitata in ADSL, FTTC o FTTH, chiamate illimitate (incluse soltanto online) e Vodafone Station, in questo caso sono inclusi anche il servizio Rete Sicura Family e il ripetitore Super Wi-Fi 6 Extender, il tutto a 32,90 euro al mese.

Infine, con Family Plan è prevista una connessione illimitata esclusivamente in FTTH e FTTC (è esclusa la tecnologia ADSL), chiamate illimitate (incluse soltanto online), Vodafone Station e in questo caso anche una SIM Vodafone con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità, il tutto a 34,90 euro al mese.

Casa Wireless + in tecnologia FWA

In tecnologia FWA (Fixed Wireless Access), disponibile sia in 4G che in 5G, l’operatore rosso propone invece due offerte chiamate rispettivamente Casa Wireless + e Casa Wireless + Convergente, quest’ultima per i già clienti di rete mobile Vodafone.

Vodafone Casa Wireless +, attualmente in promo a 24,90 euro al mese, comprende chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e una connessione internet con traffico dati illimitato con velocità massime su rete 5G di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, con incluso il kit FWA (Indoor o Outdoor) comprensivo di modem (Wi-Fi 5 per Outdoor o Wi-Fi 6 per Indoor).

Vodafone Casa Wireless + Convergente, invece, prevede gli stessi contenuti di Casa Wireless + (chiamate e traffico dati illimitato), ma in questo caso al prezzo scontato di 21,90 euro al mese.

Costo di attivazione azzerato e info ulteriori

In tecnologia FTTH, FTTC o ADSL, come già accennato, ancora fino al 6 Marzo 2024 per gli acquisti online continua a essere disponibile il costo di attivazione una tantum gratuito (anziché a 39,90 euro), lanciato per il periodo del Black Friday e del Cyber Monday, e poi prorogato diverse volte.

In ogni caso, rimane sempre un costo di attivazione rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi, ma già incluso nei prezzi mensili delle rispettive offerte.

Per quanto concerne la tecnologia FWA, anche in questo caso è previsto un costo di attivazione rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi, già incluso nei prezzi mensili sopra indicati.

Con queste offerte, inoltre, anche online (come nei negozi) si paga un costo di attivazione iniziale una tantum pari a 39,90 euro, che in questo caso non viene infatti azzerato.

Con le offerte di rete fissa Vodafone, a causa del costo di attivazione rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi, è prevista una permanenza contrattuale minima pari appunto a due anni e, in caso di recesso anticipato, il cliente deve pagare sia le rate residue del costo di attivazione rateizzato (in un’unica soluzione o sempre a rate) che il costo di 23 euro in caso di dismissione della linea o di 15 euro in caso di passaggio ad altro operatore.

Dal 13 Novembre 2022, per compensare la presenza del costo di attivazione a rate, per le nuove attivazioni non è più prevista la penale in caso di mancata restituzione del modem Vodafone Station in caso di disdetta prima dei 24 mesi. Per questo motivo, dopo il recesso del contratto il cliente può anche decidere di non restituire il modem, senza che vengano addebitati ulteriori costi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie