Vodafone dal 9 Novembre al 31 Dicembre 2009 sta regalando le sue sim ai nuovi clienti, lo stesso discorso sta facendo Mtv Mobile di TIM ma con un meccanismo diverso.In pratica per ricevere la sim gratuita con 5 euro di traffico entro 31 Dicembre 2009 si deve ricevere un codice da comunicare al dealer dei negozi “Centro TIM” Alice e “Il telefonino TIM” perchè ricordiamo Mtv Mobile è il gestore virtuale di Telecom Italia.
Il codice si può ricevere partecipando alla newsletter ufficiale del sito Mtv Mobile oppure inviando un sms a pagamento al 339.9948048 scrivendo PROMO. Se decide di utilizzare la seconda scelta riceverete immediamente un sms con un codice che deve essere utilizzato solo una volta, in piu’ i codici si possono richiedere una sola volta perchè il numero telefonico da dove inviate sms viene inserito in una black list. Il costo del sms inviato è secondo il proprio piano tariffario del proprio gestore utilizzato.
In piu’ se si utilizza la nuova SIM MTV Mobile nei primi 30 giorni si riceverà un SMS dove rispondendo “SI” attiverai un bonus aggiuntivo di 5 euro di traffico verso tutti da consumare in 30 giorni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie