Spusu

Spusu permette ai suoi clienti di effettuare gratis upgrade e downgrade dell’offerta

Share

Tutti i già clienti dell’operatore virtuale Spusu, attivo sulla rete mobile di WINDTRE, hanno sempre la possibilità di effettuare il cambio offerta gratuito scegliendo una qualsiasi delle tariffe in commercio di Spusu, quindi sia in upgrade che in downgrade.

Si tratta di una delle principali caratteristiche su cui punta l’operatore virtuale sin dal suo debutto in Italia, avvenuto il 15 Giugno 2020.

In questo modo, tutte le offerte che Spusu mette a disposizione sono attivabili anche dai già clienti dell’operatore con una SIM attiva, in questo caso tramite la funzionalità di cambio offerta gratuito effettuabile una volta al mese, anche verso un altro bundle con costo mensile inferiore, entrando in vigore a partire dal rinnovo immediatamente successivo alla richiesta.

Per poter fruire del cambio offerta senza costi aggiuntivi una volta al mese, i già clienti Spusu dovranno effettuare una esplicita richiesta al Servizio Clienti dell’operatore virtuale.

In particolare, come indicato sul sito dell’operatore, per poter cambiare la propria offerta Spusu i già clienti con SIM attiva dovranno scrivere una email all’indirizzo ciao@spusu.it, chiamare il numero +393780101000 o contattare il Servizio Clienti tramite WhatsApp al numero +393780102000.

Si ricorda a questo proposito che il Servizio Clienti Spusu è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08:00 alle 20:00, e il Sabato dalle ore 09:00 alle 15:00.

Una volta effettuata la richiesta, l’operatore prenota di fatto l’offerta scelta, che sarà poi attivata al rinnovo successivo, per non far incorrere il cliente Spusu in altri costi nel periodo di validità dell’offerta precedentemente attivata.

Si ricorda infine che l’operatore virtuale Full MVNO Spusu offre i suoi servizi tramite la rete WINDTRE fino in 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Spusu specifica sempre che con le sue offerte tariffarie non è prevista una durata minima di contratto. In caso di recesso del contratto non sono applicati né vincoli né penali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie